Ellie Goulding firma una special collection per Deichmann

Ancora una star disegna una collezione di scarpe per il suo pubblico e nello stile che più le si addice. Questa volta è toccato ad Ellie Goulding, cantante inglese divenuta famosa per il brano Love me like you do, colonna sonora del tanto discusso 50 sfumature di grigio, che ha firmato per DEICHMANN un’esclusiva collezione di scarpe. Moda e Style ha colto la notizia con estrema curiosità e vi porta nel mondo della cantante, oggi stilista per DEICHMANN.

La collezione Ellie Goulding for DEICHMANN è stata presentata qualche settimana fa a Londra con un fashion show e una performance live della famosa star cantautrice, che ha affermato:

Per me le scarpe sono un accessorio che comunica il tuo stato d’animo in un determinato momento. Lanciare una mia collezione mi da l’opportunità di esprimere il mio stile. La mia collezione include scarpe per ogni occasione, non so veramente decidere se mi piace indossare i tacchi o scarpe basse, le cambio in continuazione”.

LA COLLEZIONE
Tacchi, sandali etnici, wedges, espadrillas e mules: la collezione Ellie Goulding for DEICHMANN è definita dal motto Rock your Look. Qui colori luminosi, forme stravaganti, dettagli singolari e borchie da rock star danno allo stile qualcosa di speciale. La collezione Ellie Goulding for DEICHMANN è disponibile in tutti i negozi e nello shop online al sito deichmann.com in 21 paesi europei a partire da 19.90 fino a 34,90 euro.
In Italia la collezione di Ellie Goulding è disponibile nei punti vendita DEICHMANN con le stringate dandy a cui seguiranno altri modelli.

Continuate a seguire le novità DEICHMANN sul sito e sulla pagina Facebook. Noi di Moda e Style, invece, non mancheremo di aggiornarvi e stuzzicare la vostra curiosità nel mondo della moda!

Ellie Goulding for Deichmann