Estate 2016 al top? Accessori per brillare!

Voglia di sfoggiare un bel gioiello che completi un look estivo votato alla freschezza? Moda e Style ha quel che fa per voi, scoprite le nostre proposte!

Diva GioielliSe le spiagge brasiliane invadono i vostri sogni, Diva Gioielli, eccellenza orafa italiana Made in Friuli, propone Windy Diva Gioielli, una capsule collection composta da due collane, una maxi long e una due giri, orecchino maxi long che potrete indossare singolarmente o accompagnato da un copriforo o, se preferite, una coppia di orecchini dal ciondolo più importante e un bracciale rigido con ciuffo in movimento. Tutto interamente ispirato e dedicato al Brasile. Rosa, azzurro, verde e nuance viola, riempiranno di colore i vostri look incontrandosi e mescolandosi grazie a gocce sfaccettate di quarzi idrotermali che danzeranno col simbolo per eccellenza della spiritualità, la piuma. Per dondolare nel vento e brillare sotto il sole!

ModaeStyle_DivaWindy

Thais BernandesPer non abbandonare memorie brasiliane pur scegliendo un gusto più etnico, Thais Bernardes, stilista brasiliana, ci propone dei magici “acchiappasogni”.

La nostra redazione sceglie gli orecchini, magnetici e preziosi cerchi accompagnati dalle caratteristiche frange, arabeschi dorati che invitano ad indossare i propri sogni.

ModaeStyle_ThaisBernardes

Noi non smettiamo di sognare mete lontane e non  vogliamo rinunciare a un tocco di civettuola femminilità, scegliendo il fascino estivo dei gioielli Windi e Thais Bernardes.

A presto con Moda e Style.