#LETSCELEBRATE: DA LIDL LA SECONDA COLLEZIONE FIRMATA HEIDI KLUM

A pochi mesi dal debutto in grande distribuzione torna Heidi Klum in versione stilista. Già perché a partire dal 4 dicembre è in vendita presso tutti i punti vendita LIDL, #LETSCELEBRATE_Esmara, la collezione fashion firmata da Heidi Klum. Moda e Style l’ha visionata in anteprima pochi giorni fa, in occasione di un’interessante presentazione che ha lasciato spazio a deliziose degustazioni.

La nuova linea di abbigliamento è stata pensata per donare un look glamour ad ogni donna che la indossi, pronta a brillare sotto le luci che animano le strade e ogni casa, attraversate da vibrazioni gioiose e positive proprie del periodo delle festività natalizie.

Giacca bordeaux

Gli abiti, le scarpe e gli accessori sono proposti in edizione limitata e trovano spazio nei 600 punti vendita Lidl in Italia. Prezzi accessibili per tutte le tasche, in linea con quelli applicati su tutte le altre categorie di prodotti offerti da Lidl.

La collezione si compone di outfit trendy ed easy-chic facilmente abbinati e comprende oltre 30 must have tra abiti (taglie dalla 36 alla 46), scarpe (dal 37 al 41) borse ed accessori, il prezzo è invitante, come abbiamo già sottolineato, perchè si va da un minimo di 7 euro a un massimo di 30 euro.

Lidl con la seconda linea di abbigliamento è diventato ancor più l’eroe di noi donne, perché attraverso #LETSCELEBRATE_Esmara, esalta le nostre forme, dà luce al nostro corpo con abiti in pailletes e l’avvolge con morbidezza in cappotti oversize per poi slanciare le nostre gambe in eleganti tute a figura intera. A questi capi fashion si aggiungono pezzi essenziali, ma pur sempre alla moda, top in satin, minigonne in velluto e decolleté nere. Ogni capo ha un’ottima vestibilità.

Dedicato a chi vuol vestirsi di magia senza intaccare troppo il proprio portafoglio, come acquistare qualcosa per noi stesse con il sorriso, approfittando di quest’opportunità anche per fare un pensiero a prezzi contenuti che sarà sicuramente apprezzato.

LIDL NON E’ SOLO ABBIGLIAMENTO! IL NATALE SI FA PIU’ GOLOSO E VINCENTE CON I PRODOTTI DI ECCELLENZA DELUXE

Battuto di Olive Leccino

Le sorprese non finiscono, Lidl infatti, ci ha ben abituati da qualche anno ai prodotti della linea Deluxe che portano nelle nostre case le eccellenze regionali italiane e ricette rivisitate proprio per arricchire il nostro menù natalizio. Noi di Moda e Style non ci faremo sfuggire l’occasione di degustarli sulle nostre tavole a Natale

Lidl ci conosce perfettamente e per questo lo sentiamo amico. Sa descrivere noi italiani e il nostro modo di vivere il periodo di festa. Attraverso la campagna #BEAUTIFULLY NORMAL entra nelle nostre case con discrezione e si avvicina al nostro modo di essere anche a Natale. In questo giorno speciale sappiamo gioire, sorridere, ma anche litigare, per poi allentare la tensione, ridendoci sopra o tendendo la mano in segno di pace. La normalità è bella anche nei giorni di festa in cui tutto non deve funzionare secondo uno schema prestabilito ma, per come ci sentiamo. Il Natale può essere quello delle nostre aspettative o stravolgere i nostri piani, ma vale la pena viverlo come meglio crediamo, apprezzandolo anche sotto la veste di una quotidianità semplicemente normale. La normalità ci inganna perché anch’essa sa essere unica.

La campagna Lidl Magico Natale si muove sotto lo spirito #BEAUTIFULLYNORMAL per regalarci un Natale di quelli a cui siamo abituati, tra imprevisti in cucina, divertenti inconvenienti con gli addobbi, ma tanta voglia di stare insieme.

Non poteva mancare un concorso! Con il Grande Concorso Deluxe legato alla sua private label Deluxe che racchiude prodotti gourmet tutti i clienti che fino al 24 Dicembre effettuano una spesa minima di 25 euro e l’acquisto di almeno due prodotti di questa prestigiosa linea, hanno la possibilità di vincere ogni giorno buoni spesa per un valore fino a 500 euro e partecipare all’estrazione finale di una Alfa Romeo Giulietta.

Moda e Style già li conosce e nell’imbarazzo della scelta ha deciso di provarli tutti! Quando mangiare bene è un’arte! Alla prossima!

 

Pashmina Silver

Minigonna velluto nera