Paolo Bernardini nuovo testimonial RIFLE

0

Guardatelo bene, lo avete riconosciuto? E’ uno dei volti più visti nelle réclame pubblicitarie in questo periodo. E proprio lui è stato scelto come testimonial da Rifle, marchio storico del denim. Parliamo di Paolo Bernardini, volto del cinema e della tv, immortalato in alcuni scatti che pubblichiamo con piacere su Moda e Style.

Contemporaneo, eclettico e, soprattutto incarnazione perfetta della bellezza italiana al maschile, il protagonista del TV movie americano Very Valentine, Paolo Bernardini incarna a pieno i valori di Rifle, che nei suoi 60 anni di storia, è stato in grado di reinventarsi rimanendo sempre fedele al suo Dna.

Dal teatro al cinema passando anche per la pubblicità, Paolo è un vero talento camaleontico capace con la sua versatilità di raggiungere tutte le frontiere dello spettacolo e di essere così amato dal grande pubblico, soprattutto quello dei giovani.

La campagna SS’19 vede Paolo Bernardini fra i protagonisti della comunicazione omnichannel che dà voce al mood dinamico e moderno del brand sempre più vicino ai Millennials di oggi.

Il primo appuntamento pubblico di Paolo come Testimonial Rifle è stato proprio recente, in occasione di Pitti Immagine Uomo, grande vetrina per il brand, dove l’attore ha presenziato in qualità di ospite.

 

Dove ritroveremo Paolo Bernardini prossimamente? Moda e Style resta sul pezzo e vi farà sapere, care fan, questa è una promessa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *