Remise en forme con Eco Wellness Hotel Notre Maison

Remise en forme. Le tanto sospirate vacanze estive sono finalmente giunte. Divertimento, relax, amici e… Remise en forme con Eco Wellness Hotel Notre Maison e lo spettacolare scenario del Parco Nazionale del Gran Paradiso. Seguite Moda e Style!

Valle di Cogne, Parco Nazionale del Gran Paradiso, immerso nella natura, tra boschi e animali ed a pochi kilometri dai castelli che costellano la Val d’Aosta come dai resti dell’ Aosta Romana; ecco l’Eco Wellness Hotel Notre Maison della Famiglia Celesia. Un’oasi del benessere, della buona cucina e di quanto possa servire per rimettervi serenamente in forma dopo un anno impegnativo.

Perchè Eco Wellness Hotel Notre Maison vi chiederete. Ebbene, quest’oasi del benessere è completamente alimentata da una centrale di cogenerazione a biomasse a zero emissioni. In più, la Famiglia Celesia sottolinea il proprio impegno a favore dell’ecosostenibilità anche in termini di mobilità, mettendo a disposizione degli ospiti biciclette e biciclette elettriche.

La conduzione famigliare garantisce agli ospiti non solo un’accoglienza calorosa, (passateci il termine nonostante le odierne temperature), ma attenzione e accortezze per tutta la durata del soggiorno. Evidentemente, uno dei punti di forza di questo chalet di montagna. Cosa ci offre in termini pratici questo soggiorno è presto detto: SPA con centro massaggi nel quale potrete usufruire di 3 cabine private ove sperimentare trattamenti con prodotti a kilometro zero con erbe alpine, piscina coperta e acqua riscaldata a 35°, cascate e nuoto controcorrente, due vasche idromassaggio, due saune, bagno turco, doccia solare e laghetto alpino esterno riscaldato nonché possibilità di partecipare al risveglio muscolare mattutino ai bordi del laghetto alpino. Sì, comprendiamo che una scelta simile non farebbe che sottolineare il grigiore delle palestre di città, o farvi sembrare il vostro angolino casalingo per il fitness, ma vorrete concordare, che l’ attesa e il sogno delle vacanze è proprio questo! Qualcosa che ci porti via dalla routine quotidiana e dai soliti panorami!

Passiamo ora al cibo, avvicinandoci con cena à la carte che offre ampia offerta culinaria. Il ristorante, condotto dal proprietario Angelo Celesia il quale preparerà per voi carni cotte direttamente sulla losa offre anche piatti della cucina tipica locale reinterpretati in chiave moderna preparati dallo Chef Simone Carlone. Il tutto innaffiato da una cantina vini pregiati e visitabile su richiesta che vi offrirà vini valdostani e nazionali.

Non perdete le offerte che Eco Wellness Hotel Notre Maison ha pensato per voi a partire dal 25 Agosto. Vi invitiamo a visitare il sito. Per maggiori informazioni www.notremaison.it

Buone vacanze da Moda e Style!