SMEG lancia il contest scatta il tuo #momentobenessere

Smeg lancia il contest scatta il tuo #momentobenessere. Moda e Style è pronta a partecipare!

Smeg, azienda italiana presente in tutto il mondo, che da oltre 65 anni produce piccoli e grandi elettrodomestici di design, propone un simpatico contest fotografico che vi consentirà di vincere il nuovo estrattore di succo Smeg 50’s style e a tutti i votanti, settimanalmente, un piccolo elettrodomestico Smeg.

Immagine Contest

Come ben spiega l’hashtag dedicato, #momentobenessere, i partecipanti dovranno esprimere creativamente il proprio personale concetto di benessere, inteso come viver sano tenendosi in forma,accogliendo in uno scatto dall’alto tutti gli ingredienti necessari per il proprio succo ideale, accludendo un piccolo testo che li elenchi e illustrandone la scelta. Una volta realizzato il vostro scatto registratevi al sito www.smeg50style.com, uploadare la foto, senza dimenticare di seguire le istruzioni. Lastly, condividete con gli amici e incrociate le dita.

Perchè estrattori di succo e non centrifughe? Le tanto amate centrifughe, per tutti coloro che di viver sano davvero se ne intendono, pur avendo in passato contribuito alle nostre diete, sono oggi superate dagli estrattori, che per l’appunto, estraggono il succo dagli ingredienti utilizzati, al contrario delle antiche centrifughe che sminuzzando con delle lame disperdono o danneggiano in parte le proprietà nutritive degli stessi ingredienti.

ModaeStyle_Smeg

L’estrattore della linea Smeg 50’s style è in grado di ricavare un succo superiore dal punto di vista nutrizionale, perchè grazie a un processo di spremitura lenta, esclusivo e a freddo, (che consta di 43 giri al minuto), riproduce il movimento prodotto dalla spremitura a mano tradizionale.

Voi siete pronti a partecipare? Al prossimo contest con Moda e Style!