Festa della Donna 2019, una festa che ci auguriamo  in bellezza, al di la di ogni studio di genere. Più amore e cura per se stesse, un aiuto concreto al rispetto che dobbiamo portarci .

Moda e Style, suggerisce High Definition Peel Treatment de Elizabeth Arden PRO; un trattamento intensivo che esfolia, rimpolpa e volumizza regalando una pellle levigata e luminosa.

Un trattamento non invasivo e della durata di 30 minuti, che basterà associare a semplici gesti quotidiani. Una consulenza iniziale che vi accompagnerà poi lungo i 7 step di cui si compone il trattamento; partendo dalla detersione attiva delle pelle dal viso al décolleté, esfoliazione, peel pads, applicazione del siero, protezione, vaporizzazione ed in chiusura un’ ottima tisana!…a cui dovrà poi seguire eventualmente un protocollo mensile de High Definition Peel .

Tra il serio e il faceto, (che l’ ironia regni sovrana!) potreste tra un aperitivo ed un massaggio, prepararvi all’ uscita per il prossimo Aprile 2019 de la nuova linea Filorga. Oxygen-Glow . Forte dell’ hashtag #nofilterskin, inneggia e promette una pelle che appaia naturalmente luminosa, bella, senza l’ utilizzo di make-up o…l’ uso di filtri fotografici! Per noi donne, mamme, zie, assorbite dall’ era del selfie che catturi il momento!

Una ricerca dell’ autenticità ricercata da molte star della  nuova generazione, che si fanno ritrarre senza trucco e senza ritocchi di post produzione; tendenza in costante crescita secondo i numeri presentati dai post presenti su Instagram.

Che siate o meno fautrici del “less is more”, una pelle luminosa, curata, resta il segreto di bellezza di ogni donna pro o senza make-up! Dunque preparatevi a questa nuova linea, che si compone dei trattamenti Oxygen Glow crema perfezionatrice illuminante e uniformante, Oxygen Glow Eyes, contorno occhi levigante e illuminante,  anti-occhiaie decongestionante. Si prosegue con due booster, Oxygen Glow Mask maschera perfezionatrice, Oxygen Glow Clean detergente struccante illuminante, anti-impurità e anti-inquinamento. L’ ideale per chi desidera una pelle “pronta” allo scatto, sana e luminosa!

Per una festa al grido di, la cellulite è mia e me la gestisco io!

Se avete in previsione una scatenata serata danzante, certamente avrete il tempo di applicare ciò che ci propongono i Laboratori Deborah Group Dermolab !

Due nuovi prodotti, simpaticamente definibili “allenamenti cosmetici”.

Rimodellare e tonificare è sempre di moda; con  Anticellulite tonificante, gel anticellulite ad effetto freddo che lavora  sui liquidi in eccesso e Anticellulite snellente crema d’urto anticellulite snellente e tonificante.

Assorbimento ultra-rapido per un’ applicazione veloce ed efficace, ed un poker di estratto d’alghe, caffeina, mentolo, l’ escina, caritina, acidi ialuronici, centella asiatica, estratto di guaranà.

Risultati visibili nel giro di 30  giorni per l’ utilizzo in combo dei due prodotti ed un prezzo popolare . Ogni donna è un mondo, la cellulite è paese…Ed allora, gestiamola, prendete il controllo!

Soprattutto, in tema di cura del se e per prepararvi alla serata in arrivo, (ma non solo),  non dimentichiamo i capelli, indice infallibile di salute e sensualità! L’ inopportuna ricrescita e la difficoltà di gestire il rapporto col parrucchiere nel mezzo delle corse quotidiane. Ed ecco Indola XpressColor  e la  gamma SMART XpressColor di Indola.  Innanzi tutto tempo di posa super veloce, 10 minuti! E la garanzia di una copertura  totale, punto fondamentale anche per capelli grigi e  bianchi. Disponibile in 14 nuance.  Vi ricordiamo che Indola fornisce unicamente prodotti professionali! Ed ora ready to go!

Donne tutte, vi segnaliamo  infine l’ intimo che oltre ad accompagnarvi in questa giornata alle donne consacrata, vi garantirà  un comfort eccezionale. Wolford 3D, underwear studiato per avere una perfetta vestibilità, leggerezza, e l’ abbandono dei ferretti…croce per molte donne!

Perchè  addio ai ferretti. Cotton Contour, materiale che unisce  cotone ed elastan, combinato in maniera tale da poter essere tagliato, modellato ed infine  rifinito con linee di silicone piatto garantisce sostegno e comfort e naturalmente leggerezza. Tagli  che avvolgono il corpo, per una vestibilità invidiabile.

Altro da desiderare?

 

La redazione di Moda e Style, augura di Cuore a tutte le Donne, che possano avere una vita ove non manchi mai il  Rispetto; che le lotte del passato non vengano mai dimenticate e quelle odierne siano per ognuna la solida base  di un futuro  migliore .

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *