Cellularline, gli accessori da portare in vacanza

by Monica Renna

Che siate in smart working anche d’estate o già in vacanza in sella a una bicicletta, Cellularline vi accompagna in ogni occasione. Moda e Style ha selezionato due prodotti must have per le vostre giornate tra lavoro e tempo libero.

Affidarsi a degli strumenti tecnologici di alta qualità è l’esigenza sempre più predominante tra chi lavora e chi svolge attività sportive. Cellularline, oltre ad essere un brand tra i leader di settore, è un partner affidabile per Moda e Style che periodicamente seleziona dei prodotti per tutte le situazioni del nostro e del vostro quotidiano.

Il tempo libero è con Rider

RIDER è il supporto da manubrio di Cellularline solido e resistente, compatibile con smartphone fra i 4 e i 6 pollici che consente di posizionare in maniera comoda e sicura il proprio smartphone sulla bici. Realizzato in silicone antigraffio, può essere installato su qualsiasi tipo di manubrio grazie al pratico sistema di fissaggio con fascetta regolabile.

L’opinione di Moda e Style: realizzato in materiale resistente, si adatta ad ogni bicicletta, garantendo tenuta e sicurezza durante le fasi di marcia.

Lavoro, smart working o relax: Tuck è con noi!

TUCK è l’auricolare Bluetooth® a capsula completamente senza fili che permette di effettuare e ricevere chiamate e ascoltare musica in totale libertà e in qualsiasi situazione. Gli auricolari sono dotati di una batteria di 3h che grazie alla custodia, che li protegge e ricarica quando non utilizzati, garantisce un play time fino a 15 ore. Con i pratici comandi touch, chiamate, canzoni e volume sono gestiti direttamente dagli auricolari.

L’opinione di Moda e Style: uno strumento modulare che permette di vivere un’esperienza audio di buon livello e monitorare e avere sempre sotto controllo lo stato di carica degli auricolari.

Related Posts

Leave a Comment