Shopping di lusso, tutelato. Privategriffe,  il  marketplace  dedicato allo shopping  second  hand  di  lusso nato nel 2012 e acquisito al 100% da axélero nel 2016 è in pieno fermento con i saldi di fine stagione. Tutti gli appassionati dello shopping online, Moda e Style tra questi, hanno l’opportunità di acquistare prodotti fashion in offerta sulla piattaforma ed esplorare il mondo del Second Hand di lusso affidandosi ad un partner sicuro al 100%.

La community di Privategriffe si è espressa sul tema autenticità e second hand con un sondaggio su Instagram da cui emerge che per il 97% delle fashion addicted l’autenticità è importante, infatti il  79% non andrebbe mai in giro con una  borsa falsa e l’88% teme di prendere fregature online: ecco perché l’84% non comprerebbe mai articoli usati da una persona senza l’intermediazione di un sito che la tuteli in caso di frode. Ma perché si acquistano prodotti usati? Se il risparmio motiva il 63% delle acquirenti, il 37% è attratto dalla possibilità di trovare pezzi vintage. In ogni caso riuscire a concludere un buon acquisto è motivo di vanto per il 74% delle appassionate di moda che non hanno nessun problema a raccontare alle amiche che la borsa che sfoggiano è usata.

IL MECCANISMO DI COMPRAVENDITA SU PRIVATEGRIFFE
Vendere e comprare  abbigliamento  ed  accessori su Privategriffe è semplice. Se da un  lato gli  utenti  possono iscriversi gratuitamente e mettere  in  vendita  i  propri  articoli  di  lusso tramite  una  semplice  procedura  guidata, inserendo descrizione e foto relative, dall’altro chi  acquista  può  contare  su  un sistema di controllo di esperti Privategriffe, che verificano affidabilità e qualità  dell’offerta e dei venditori secondo precisi standard qualitativi. Questo garantisce all’utente finale di acquistare in sicurezza, potendo richiedere informazioni aggiuntive e intraprendere trattative sul prezzo di vendita direttamente con il venditore. Privategriffe  garantisce, inoltre, durante il percorso di acquisto, il massimo supporto al venditore come all’acquirente, assicurando ad entrambi la miglior esperienza possibile, tramite un customer care dedicato. Plus distintivi: il pagamento tramite protocollo sicuro e reso facile e automatizzato sul catalogo del marketplace. La piattaforma è inoltre in prima linea nella lotta alla contraffazione dei prodotti  firmati, guadagnandosi la fiducia di oltre 300 mila utenti.

Perché lo shopping resti un’esperienza piacevole, bisogna anche conoscere il partner a cui ci si affida. La serietà di una piattaforma on line si evince cari amici di Moda e Style dal supporto a 360°: supporto, controllo e sicurezza. Grazie a Privategriffe che consente a chi compra e a chi vende di farlo in tutta tranquillità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *