Festa del papà: le idee regalo tech e lifestyle

by B.E.
festa papa' idee regalo tech e lifestyle

Festa del Papà, idee regalo a 360 gradi!

Per la festa dei nostri papà Moda e Style vi propone un altro vagone di idee, dall’accessorio moda al tech, e molto altro.

Il nostro riconoscimento tante volte è implicito, si manifesta in ciò che abbiamo costruito nel corso della nostra vita e ci apprestiamo a rendere concreto, sulla base degli insegnamenti dei nostri genitori. Facciamo uno sforzo, abbandoniamo quell’idea che ci mostra il papà come padre, figura inarrivabile, troppo lontana da ciò che siamo, talvolta capace di intimidirci per quanto sia grande; vediamolo piuttosto per colui che ci ha donato vita, che ci ha cresciuti e ci resterà accanto fino a quando volerà via per sublimare l’amore che prova per noi rendendolo eterno.

Il papà tante volte rappresenta la forza lavorativa, colui che traina economicamente la famiglia verso un porto sicuro, ma anche se introverso, meno dedito a slanci affettivi,  un po’ severo e autoritario, non può che sciogliersi davanti a una dichiarazione d’affetto da parte del proprio figlio, anche una roccia è in grado di sgretolarsi se dolcemente erosa dall’acqua. Noi siamo sicuramente il suo risultato più sorprendente, la vittoria più grande, superiore a ogni altro successo conseguito.

Moda e Style non poteva che dedicare tante parole di affetto al papà, ma vogliamo fare di più, circoscrivendo un pò di quell’amore verso il proprio genitore, in un oggetto, un regalo utile, qualcosa che testimonia quanto siamo attenti alla sua vita quotidiana, a ciò che potrebbe compiacerlo, o aiutarlo nello svolgimento dell’attività lavorative e non, a ciò che davvero gli mancava oppure a ciò che anche se futile si può permettere di avere, in questo giorno, non perchè è d’obbligo, ma perchè proviene da quelle mani di figlio/a cariche di un sentimento indescrivibile e tanto profondo.

Partiamo con le idee per la festa del papà, allora!

festa papa' idee regalo tech e lifestylePer papà cool e alla moda, gli occhiali Excape Eyewear sono perfetti. Un unico modello declinato in 10 colorazioni diverse per accontentare tutti i gusti in fatto di occhialeria da sole.  Il nuovo modello della serie 5 con doppio ponte  dona personalità a tutti gli sguardi e si adatta ad ogni look. I colori proposti per la serie 5 vanno da tonalità neutre a quelle di tendenza. Gli occhiali Excape sono venduti presso boutique e negozi di abbigliamento in tutta Italia.

Ma dedichiamoci alla tecnologia applicata alla musica, per i papà che amano tanto ascoltarla, perchè magari tante canzoni ricordano loro la gioventù, o momenti di impagabile felicità, le nostre prime esibizioni canore improvvisate tra le mure domestiche, proprio su quelle note.

Da Pioneer, Pioneer DJ: le nuove cuffie Pioneer DJ HDJ-X5BT sono l’evoluzione del modello HDJ-X5, perfette per ascoltare ovunque le proprie tracce preferite. Sono disponibili in nero metallizzato, rosso metallizzato o bianco lucido. Hanno una carica di 3 ore che assicura fino a circa 20 ore di riproduzione. Pratiche e funzionali da trasportare comodamente in viaggio, per non rinunciare mai all’ascolto dei propri brani preferiti.

festa papa' idee regalo tech e lifestyle

Se il vostro papà è  un campione con il barbecue, abbiamo il regalo che fa per lui. Da Weber il barbecue elettrico Pulse 1000, dotato di potenza di 1.8 W, griglia di cottura in ghisa smaltata, per una distribuzione del calore uniforme. Termometro iGrill integrato, invia in tempo reale la temperatura tramite Bluetooth all’app Weber iGrill installata sul dispositivo mobile, spia di preriscaldamento lampeggiante fino a raggiungimento della temperatura impostata, controllo preciso della temperatura grazie al display LED, manopola di regolazione manuale della temperatura, controller frontale e vaschetta di raccolta del grasso rimovibili per una pulizia semplice e veloce. Resistenza elettrica rimovibile, possibilità di connettere fino a due sonde di temperatura. Disponibile anche con pratico stand dotato di ganci porta utensili e griglia di supporto.

Per i papà più organizzati  da Nava  il portadocumenti in pelle saffiano e liscia con maniglia frontale, linea Via Durini. Misura 36x28x3. Perchè anche la precisione e l’ordine sono importanti!

festa papa' idee regalo tech e lifestyle

Ma per i più piccini, il papà cela l’identità di un supereroe, o semplicemente è l’esempio da seguire in tutto e per tutto, vorrebbero essere il loro papà persino  e sopratutto quando si veste con l’eleganza che contraddistingue un manager d’azienda. Allora ci rivolgiamo alle mamme per la complicità e per l’investimento, perchè possano bisbigliare alle orecchie dei loro piccoli ometti, l’idea regalo che potrebbe renderli la foto “in bassa risoluzione” dei loro papà, perchè possano seguirli passo a passo nella loro carriera lavorativa, ovviamente con  la fantasia, partiamo dalle calzature.

Gallucci con la sua proposta rende in un colpo solo felici papà e bimbo. Sfiziosi i sandali da regalare a papà uguali a quelli del proprio pargolo; per delle indimenticabili passeggiate sul lungomare mano nella mano; per sentirsi ancora più vicini. Prodotti rigorosamente Made in Italy, per un look decisamente trendy, estivo e vacanziero, improntato sulla modalità stare insieme, siamo simili e fieri di esserlo, per un rapporto unico e speciale scandito dagli stessi passi.

Per i papà che amano liquori, grappe e acquaviti ci siamo anche per loro! Presso il Pircher Store, azienda altoatesina, produttrice di pregiati distillati e liquori alla frutta, situato a Lana (BZ) è possibile scoprire il ricco assortimento e degustare le migliori specialità di questa storica distilleria. Ambiente unico e accogliente che rispecchia la tradizione senza dimenticare di volgere lo sguardo al futuro. La gamma di prodotti della distilleria Pircher comprende una varietà di liquori, grappe e acquaviti che soddisfa anche i palati più esigenti ed esperti. Immancabili anche gli accessori quali bicchieri o bar-set.

Moda e Style spera di essere stata esaustiva con i nostri suggerimenti regalo per il papà. Ma ancora non è tutto, continuate a seguirci, perché abbiamo ancora qualche sorpresa e consiglio per la festa del papà!

Related Posts

Leave a Comment