Focus on intimo con Bon Prix, It’s me!
Bon Prix. It’s me! La redazione di Moda e Style attendeva da tempo di potervi presentare uno dei pochi marchi della vendita a catalogo, e da alcuni anni nel mercato dell’e-commerce che in quanto a stile, taglie e rapporto qualità/prezzo è ottimo punto di riferimento (… e shopping) per un pubblico eterogeneo di acquirenti.
Parliamo di Bon Prix, celebre marchio di abbigliamento prêt-à-porter uomo donna e bambino, intimo, calzature e tessile.
Nato ad Amburgo e facente parte del Gruppo Otto, è presente sul territorio italiano da quasi vent’anni. Tra l’altro, Bon Prix, proprio nel 2016 si è piazzato al decimo posto nella classifica del “Great Place to Work Institute”, che premia le migliori società in Italia per ambiente di lavoro.
Una presentazione mirata a sottolineare i punti di forza del marchio, che gioca in questa occasione la carta dell’intimo per stupirci, ancora una volta, con alcuni dei modelli che a breve andremo a mostrarvi e che Moda e Style ha avuto il piacere di conoscere in anteprima di recente.
Ma non è tutto. Il settore del prêt-à-porter non esclude capsule collection progettate da designer di grido, abbigliamento ed intimo tecnico sportivo e, squillino le trombe, abiti da sera (alcuni dei quali, per esperienza personale possiamo garantirvi, degni di un laboratorio di sartoria di tutto rispetto).
Ultimamente avvistati anche degli abiti da sposa.
Come gazze ladre, attirate da tutto ciò che luccica, siamo rimaste abbagliate dall’argento di paillettes e sandali ultramoderni, abbiamo esaminato pizzi, tra lusso e comfort, della collezione intimo, e scelto parte dei look che potrebbero di certo entrare nel nostro guardaroba.
Pubblicità televisive, forte presenza sui social, sconti e promozioni online, hanno fatto crescere questo marchio che della propria offerta e un’assistenza post vendita puntuale e cortese (anche nei riguardi dei clienti più esigenti), ha fatto una bandiera che la nostra redazione si sente di sostenere appieno.
Ma torniamo alla nostra lingerie. Durante il press day riservato a stampa e blogger abbiamo avuto modo di toccare con mano le novità super fashion di Bon Prix. Satin, pizzo e trasparenze, ricami e colori giocano tra viola e marsala passando per bacca, melanzana ed un seducente rosso, senza dimenticare il nero.
Body e completi eleganti e sensuali che non rinunciano al comfort, con e senza ferretto per tutte le coppe. Una scelta davvero ampia, che propone anche romantici fiori fantasia e non solo per i ricami.
Ultimo, ma non ultimo, le proposte shape, per contenere e armonizzare le curve, anche quelle più audaci!
Nell’attesa di mostrarvi i nostri acquisti, vi invitiamo ad andare a curiosare tra le collezioni proposte e vi sfidiamo a trattenervi dal desiderare di indossare almeno buona parte dei capi che vedrete. Perché Bon Prix, It’ me!