Lululemon apre il primo store in Italia

Il brand canadese di abbigliamento sportivo e lifestyle, da 10 miliardi di dollari, entra nel mercato italiano con un flagship store su due piani nella principale via dello shopping di Milano-
La catena canadese di abbigliamento sportivo e lifestyle, si espande e apre il primo punto vendita in Italia, in centro, a Milano, esattamente in Corso Vittorio Emanuele 24/28. Uno grande store di abbigliamento tecnico e accessori innovativi di lululemon (https://shop.lululemon.com/), che porta avanti la vision del brand di promuovere il potenziale di ciascuno e sostenere il benessere per tutti.

Con una superficie di circa 530 metri quadrati distribuiti su due piani, lo store di Milano, oltre ad essere official supplier della squadra olimpica Canadese, ha tra i suoi ambassador anche il campione di Formula 1 Lewis Hamilton, offre un ambiente progettato con cura, con spazi distinti dedicati alle diverse innovazioni tecniche, che ospita le collezioni femminile e maschile. Tutti i prodotti sono sviluppati e creati per coniugare alte prestazioni e stile per ogni attività: yoga, corsa, training, tennis e golf. Un elemento distintivo del nuovo store sarà la facciata scultorea lululemon Glide – un’espressione visiva sorprendente di movimento e forma.

L’installazione personalizzata, stampata in 3D, si ispira al motivo iconico della “Define Jacket” di lululemon: una geometria fluida che si espanderà lungo la facciata, emulando le proprietà del tessuto attraverso le linee architettoniche. I clienti potranno accedere facilmente all’intera gamma del brand grazie alla soluzione Endless Aisle BBR (Back Back Room), pensata per garantire la disponibilità dei prodotti anche oltre quanto presente fisicamente nel punto vendita.
I visitatori internazionali potranno beneficiare del servizio Tax-Free Shopping tramite il servizio Global Blue, migliorando ulteriormente l’esperienza dei clienti in una delle destinazioni turistiche più visitate d’Europa. Il brand è già presente in mercati chiave come Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia e Svizzera.