Pulizia del viso più innovativa con Foreo Luna Mini 3

by B.E.

Chi non ha voglia di provare sulla propria pelle la sensazione di una delicata carezza di seta?  La risposta, care amiche di Moda e Style, è nel nuovo dispositivo FOREO  Luna Mini 3, massaggiatore detergente viso smart, che sta già facendo numeri da record, scalando la classifica degli apparecchi tecnologici dedicati alla skincare.

FOREO ha deciso di equipaggiare Luna Mini 3 con una funzionalità fondamentale per le beauty addicted: recuperare il proprio dispositivo quando se ne ha bisogno, perché non si trova più. Grazie all’app Foreo e alla funzione Find My LUNA, non perderete più il vostro prezioso alleato di bellezza. Il dispositivo si connette allo smarthphone tramite Bluetooth ed è controllabile tramite l’app.

Tornando ai numeri pensate che nel mondo ogni 3 secondi viene venduto un dispositivo LUNA, le sue spazzole hanno conquistato celebrità ed esperti quali Chrissy Teigen, Venus Williams, e Nichola Joss, visagista di Meghan Markle.

Come per le altre spazzole del range,  Luna Mini 3 è realizzato in silicone ultra-igienico, morbidissimo, in grado di rimuovere fino al 95% di sporcizia e sebo dal viso. Questo gadget potentissimo, incanala 8000 pulsazioni T-Sonic al minuto regalandovi una pulizia profonda. L’industria del beauty, se potesse assumere sembianze umane, diventerebbe sicuramente una donna dinamica, briosa, allegra che mostrerebbe stupore e meraviglia di fronte a un apparecchio così strepitoso con un iter tecnologico continuamente aggiornato e potenziato per soddisfare qualsiasi esigenza, non solo relativa al fattore estetico, ma anche alla praticità e comodità di utilizzo.

Ma non abbiamo finito grazie a FOREO  Luna Mini 3, la modalità Glow Boost è quella che serve ad ogni donna: 30 secondi di massaggio viso con pulsazioni T-Sonic, renderanno ogni pelle uniforme e levigata, pronta allo step successivo, quello del make-up, che risulterà più luminoso. E se per svolgere quest’operazione, che può essere effettuata dovunque grazie al limitato “impiego” di tempo, dovesse mancare lo specchio, nessun problema perchè il Mirror Mode è un lifesaver, che permette di utilizzare la fotocamera del proprio smartphone, ricevendo utili indicazioni su come effettuare e personalizzare il trattamento.

Abbiamo concluso con FOREO il cui range di apparecchi è decisamente ampio, pronto a soddisfare ogni esigenza, sicure di tornare a parlarvi del brand svedese in un prossimo futuro, perché FOREO è in continua evoluzione.

Prima di salutarvi Moda e Style vuol ringraziare l’ufficio stampa Studio Re nella persona di Lucia Mariuzzo per averci dato la possibilità di conoscere Foreo Luna Mini 3 più da vicino.mVi aspettiamo sempre numerosi alla prossima news!

Related Posts

Leave a Comment