Una collezione di T-Shirt in edizione limitata per donna e bambino, per fornire un supporto ai bambini più vulnerabili, che vivono in zone di conflitto.

foto1Moda e Style vi parla di un’altra iniziativa dove l’alta moda si lega a un’iniziativa lodevole e che speriamo possa coinvolgere anche tutti voi. In supporto a War Child UK, Stella McCartney ha disegnato delle magliette che si ispirano ad opere d’arte create dagli stessi bambini presentate durante il progetto artistico “Draw Me To Safety”.

La T-shirt per bambini con la stampa di un orsetto è disponibile al costo di 35 euro, mentre la T-shirt donna con la stampa a cuore è venduta a 75 euro.
La collezione è acquistabile sul sito stellamccartney.com, in oltre 100 paesi e in limitati punti vendita monomarca Stella McCartney nel Regno Unito e negli Stati Uniti, nonché presso retailer selezionati.

I ricavi ottenuti dalla vendita delle magliette saranno devoluti al War Child UK, con l’obiettivo di aiutare bambini che hanno urgente bisogno di cure e assistenza in zone di guerra di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *