Swarovski e Mariah Carey per un Natale scintillante

by Monica Renna


Swarovski e Mariah Carey annunciano la loro nuova collaborazione per il periodo natalizio. Il lancio della Decorazione di Natale 25° Anniversario by Mariah Carey celebra i 25 anni della famosa canzone “All I Want For Christmas Is You” della superstar mondiale

Swarovski annuncia il lancio della Decorazione di Natale 25° Anniversario by Mariah Carey, il primo prodotto ufficialmente creato e ispirato alla sua famosissima canzone “All I Want For Christmas Is You”.

La decorazione sarà lanciata durante il periodo più festivo dell’anno, a 25 anni dall’esordio della canzone, scritta e interpretata da Mariah Carey.

Decorazione di Natale 25° anniversario by Mariah Carey

Niente crea un’atmosfera di festa come le decorazioni gioiose e luminose. Fin dal 1991 le Decorazioni Edizione Annuale Swarovski hanno fatto risplendere di nuova luce la tradizione dell’addobbo dell’albero di Natale, regalando luminosità e una festosa atmosfera alle case di tutto il mondo.

Novanta sfaccettature del cristallo Swarovski che brilla con l’effetto cromatico Blue Aurora Boreale. Sospesa su un nastro di raso rosso, la decorazione è arricchita dalla scritta “All I Want For Christmas Is You” e dalle iniziali di Mariah Carey. Il design è perfetto per decorare un festoso albero di Natale, oppure come idea regalo per celebrare un momento speciale del 2019.

Una brillante idea regalo per i fan di Mariah Carey e Swarovski, la decorazione si presenta in una splendida confezione regalo blu Swarovski di forma triangolare, completa delle iniziali di Mariah Carey goffrate sul davanti.

La nuova Decorazione di Natale 25° Anniversario by Mariah Carey è disponibile nelle boutique Swarovski e sul sito swarovski.com

Related Posts

Leave a Comment