Tempo di partenze. Cosa mettere in valigia?

by Eva Rondinelli

Cari vacanzieri, niente paura! A far le valigie vi aiuta Moda e Style!

In cima alla nostra lista, innanzi tutto, gli indispensabili per il trattamento del nostro corpo, in città come in vacanza mai dimenticarsene! Pronte a riempire il beauty?

Cominciamo dunque, col segnalare Bellissima Italia ed il set manicure  e pedicure Bellissima Sensitive Beauty MP2 200.  Perchè mani e piedi sono sempre in primo piano al pari della nostra abbronzatura!

Grazie al Finger Touch Control, un comando tattile di regolazione progressiva della velocità e doppio senso di rotazione, e dell’ Auto Stop Sensor (con led lampeggiante), avrete il totale controllo della pressione del dispositivo.

Per eliminare in sicurezza e velocità ogni inestetismo da mani e piedi, perfette anche al naturale e senza piedi che grattano!

Se invece siete quelle del “io mi preparo a casa” e non voglio pensarci più, il nostro suggerimento vi porta verso Sensationail smalto gel.  In 30 secondi con l’apposita lampada UV, unghie senza sbeccature fino a due settimane. Oggi a vostra disposizione le tinte della stagione: Orange Fizz, Kiwi Sqweeze o Louscious Lemon. Mentre per le più classiche, nessun timore, una palette colma di colori per ognuna di voi!

Mentre, per la cura della vostra pelle, mai dimenticare che l’idratazione è il fattore base per il mantenimento di una pelle, sana e giovanile, tonica!
Olos propone una  nuova gamma di prodotti, Hydrasence, trattamento viso idro-dissetante, ideale per tutti i tipi di pelle.

Tra i suoi principi attivi, Hydranoex, un complesso di attivi naturali;  Chlorella Vulgaris, un’alga verde dall’ altissimo potere idratante, Acqua di Mare e udite udite..Quinoa, già questa pianta erbacea ha sulla pelle un effetto straordinario.
Della gamma fanno parte, Gel Acqua micellare 3 in 1, Viso, Occhi, Labbra, con o senza risciacquo per struccare, detergere ed avere una pelle tonificata. Crema Intensa Super Idratante Viso, dalla texture morbida e densa, in grado di riequilibrare pelli disidratate. Fluido Idro-Disettante Viso, formulato per ogni tipo di pelle e perfetto anche per il vostro lui.

Idrata ed energizza  in ogni momento la pelle lo richieda. Giorno o notte.

Per proteggere i nostri capelli in estate, Nashi Argan, offre ampia copertura contro salsedine e vento con la nuovissima linea Nashi Argan Sun. A nostra disposizione tre prodotti… per una combinazione che non potrà che lasciarvi soddisfatte.

Nashi Argan Beach, spray protettivo districante senza risciacquo che vi proteggerà non solo da vento e salsedine ma anche dal cloro. Stop a crespo e doppie punte, protezione del colore e non in ultimo un volume corposo. Usatelo sia sui capelli bagnati che lascerete asciugare all’aria che sui capelli asciutti. Il risultato sarà sempre brillante. Nashi Argan Shampoo After Sun, shampoo idratante con filtri UV e vitamina E; Nashi Argan Mask After Sun, maschera dopo sole altamente ristrutturante, per capelli luminosi, corposi e pronti per lo styling che vorrete regalarvi.

Pensiamo ora alle nostre labbra, da proteggere sì, ma anche da sottolineare per quel tocco glamour che serve ad ogni look estivo. Scegliamo Douglas Lip Duo, nulla di meno che due colorazioni in un solo rossetto, per effetto wow e long lasting in una sola passata. Contorno labbra da sottolineare con il colore più scuro, tonalità più chiara al centro delle labbra, riveleranno quell’ effetto che tanto invidiate sui red carpet. Naturalmente disponibile presso le profumerie Douglas, Limoni, Gardenia.

Abbiamo ancora un pò di spazio nel nostro beauty, ma vi rimandiamo per questo alla prossima puntata! Seguiteci!

 

Related Posts

Leave a Comment