Vacanze a sorpresa e last minute? C’è Flykube!

by B.E.

Un’estate al mare… Un ritornello travolgente come lo è la nostra indimenticata Giuni Russo. Dove andare in vacanza? Moda e Style ha la soluzione per gli indecisi e non solo: si chiama FlyKube.

La soluzione è a portata di mano: a voi tocca solo preparare la valigia, e sognare un’estate da vivere intensamente. La meta vi stupirà!

FlyKube, start-up italo-spagnola, è il portale specializzato in viaggi a sorpresa in grado di proporre pacchetti vacanza nelle località balneari più in voga e più amate.

Considerate FlyKube un nuovo compagno di viaggio capace di smorzare accesi dibattiti sulla meta “vacanziera”, legata al mare, da scegliere, si lascia fare al “caso”, alla sola voglia di partire e di mettere i piedi “a mollo” in fresche acque cristalline, e posarli sulla morbida sabbia di spiagge assolate.

FlyKube con la formula Estate a Sorpresa propone pacchetti in cui gli utenti scelgono quando e da dove partire, selezionando uno tra gli aeroporti disponibili, la durata da 3 a 7 giorni, ma non dove andare.

La destinazione sarà comunicata solo due giorni prima della partenza, per condire la vacanza già prima che inizi, con un po’ di sale e pepe.

Al momento della prenotazione l’utente può in ogni caso vedere tutte le 16 mete disponibili, con la possibilità di escluderne gratuitamente fino a 3. Le destinazioni comprese nel pacchetto sono Santorini, Mykonos, Ibiza, Barcellona, Nizza, Marsiglia, Malta, Palma di Mallorca, Gran Canaria, Tenerife, Azzorre, Corsica, Sicilia, Lesina, Sardegna e Valencia.

Paolo Della Pepa, tra i soci fondatori di FlyKube, parla con entusiasmo di questa nuova avventura, che ha cambiato il modo di viaggiare, ricevendo molti consensi da parte degli utenti che hanno provato quest’esperienza unica e speciale.

Sicuramente un progetto rivoluzionario che apre ancor di più gli orizzonti di chi ama viaggiare, includendo anche quelle destinazioni, che magari a gusto di altri non sono state apprezzate e quindi a noi sconsigliate, ma che grazie a FlyKube potremmo scoprirle con un po’ di adrenalina emozionandoci, con un bagaglio pronto per il rientro di piacevoli ricordi, immortalati in splendide fotografie, con cui riempiremo un album da raccontare in un sol fiato o lentamente assaporando ogni momento vissuto, a familiari e amici, immagini che riproporremo a noi stessi, a testa e cuore.

Se all’inizio si potrà ancora cadere nella tentazione di eliminare alcune mete, successivamente alla prima esperienza di viaggio con FlyKube, si tenderà a non farlo, perché la carta vincente sta nelle trepidante attesa di sapere dove ci condurrà… Sarà il caso, sarà il destino, chi lo sa… A volte si avvicinano, si assomigliano, parlano tra loro per regalare grandi sorprese!

FlyKube vi conquisterà! Buona estate Amici, alla prossima con Moda e Style!

Related Posts

Leave a Comment