Flash News: Costumi, alcune novità per l’estate 2017

Oceano, mare, piscina. Unico comune denominatore, l’acqua. E cosa potremmo indossare in questa estate 2017 se non degli spettacolari costumi da bagno oltre all’irrinunciabile protezione solare? A Voi la selezione di Moda e Style per essere sempre al top!

Maryan Mehlhorn porta alla nostra attenzione il nuovissimo modello”Reef“. L’esclusivo costume da bagno, realizzato in microfibra non solo è comfortevole, bensì resistente a Raggi UV, creme solari e cloro. Adatto dunque a qualsiasi uso desideriate farne e per ognuna delle vostre mete estive, siano esse balneari o a bordo piscina. Ma potremmo accontentarci di un costume che sia solo performante? Assolutamente no. “Reef” è spiccatamente oggetto di stile grazie a degli inserti stampati in tecnologia 3D, a richiamare la forma di un corallo. Intero, dress o bikini, il marchio tedesco si posiziona in classifica per le nostre scelte estive.

Se il vostro spirito è rivolto all’energia della stagione, coi suoi colori che invitano alla serenità e all’ azione, Sweet Years è ciò che fa per voi. Con tre linee che vestiranno tutta la famiglia, donna, uomo e kids, perduti tra un ventaglio di colori esplosivi tra cui fucsia, turchese, giallo, azzurro e arancio; stampe macro e micro, camouflage e fluo vi sfidiamo a non riempire la valigia per le prossime mete. La vendita è disponibile online anche sul canale http://www.incotone.it/.

Al prossimo beachwear con Moda e Style! L’estate 2017 continua su questo sito…