A Milano apre lo showroom SHEIN Modern Man

Dal 29 al 31 maggio apre in centro a Milano SHEIN Modern Man, un’esperienza che racconta l’evoluzione dello stile maschile attraverso sei brand di SHEIN selezionati, ognuno espressione di un’identità diversa.

Non solo le donne sono protagoniste del mondo di SHEIN, perché in questi giorni, fino al 31 maggio, nel centro di Milano ha aperto SHEIN Modern Man, uno spazio dove scoprire la moda maschile, i trend e le evoluzioni dello stile maschile, con un’ampia selezione di proposte accessibili, che invitano ogni cliente a giocare con il proprio stile in modo autentico e personale.
Co-ords, denim, felpe e capi basic sono le categorie più amate pensate per adattarsi con facilità a momenti, mood e occasioni diverse. Anche la customer base si fa sempre più eterogenea, con un interesse in crescita tra uomini di tutte le fasce d’età.

SHEIN Modern Man: l’uomo protagonista tra stile e identità
SHEIN Modern Man si sviluppa nello spazio espositivo di Spazio 31 in via Solferino, trasformato per tre giorni in un viaggio immersivo attraverso le tante anime dello stile uomo.
Sei brand di SHEIN guideranno il pubblico alla scoperta di look e identità diverse:
AKNOTIC: eleganza moderna e tagli sartoriali per uno stile urbano e sofisticato
SUMWON: streetwear e cultura urbana con capi casual dal forte impatto
NEON BLANC: texture creative e cura del dettaglio per un look ricercato
MUSERO: design funzionale in toni neutri e texture raffinate
HIMLAND: business casual accessibile, pensato per l’uomo sempre in movimento
MANFINITY VACAY: look rilassati da vacanza con un twist bohémien
Ogni corner è dotato di QR code interattivi per provare i capi e acquistarli online in tempo reale, creando un ponte tra esperienza fisica e mondo digitale.
