Aria pulita in casa con H-Purifier di Hoover

0

E’ entrata nuova aria nuova nella redazione di Moda e Style, aria sana grazie ai nuovi dispositivi H-Purifier di Hoover.

HOOVER e la nuova campagna #PURELIFE.

Moda e Style ha partecipato alla conferenza stampa che si è tenuta di recente negli spazi dello showroom di Haier Europe a Vimercate: in occasione di H-Purifier, nuova gamma di dispositivi di depurazione d’aria firmata Hoover.

Negli ambienti interni, molti sono i nemici che intaccano la qualità dell’aria: polveri sottili, peli di animali domestici, polveri, batteri, residui di detergenti e di fumi provenienti dalla cucina.

La gamma di purificatori H-PURIFIER di Hoover presentata nella campagna #PURELIFE mira al benessere della famiglia: tutto parte dal respiro, ogni singola azione compiuta all’interno delle mura di casa, può essere intrapresa nella consapevolezza di respirare aria sana, garantita per noi e tutti i componenti del nucleo familiare.

Nel corso della presentazione stampa si sono alternate testimonianze di Ambassador d’eccezione, tra cui Martina Colombari, Maddalena Corvaglia, Simone Rugiati, Elena Santarelli, Melissa Satta e The Pozzoli Family, che hanno segnalato quanto H-PURIFIER possa diventare un valido alleato per la conquista del benessere.

Martina Colombari aggiungerebbe nel claim Respira, Dormi, Vivi Meglio: Vivi più a lungo. La nota attrice dall’intramontabile bellezza e fascino, ha apprezzato la modalità sonno. Le ore dedicate al sonno, a conclusione di un’intensa giornata sono fondamentali per garantire la rigenerazione di corpo e mente, migliorarne la qualità, significa svegliarsi al pieno delle energie, pronte ad affrontare al meglio una nuova giornata.

Martina Colombari

Simone Rugiati, chef promotore di uno stile di vita sano, mangiando sano, senza spendere una fortuna, semplicemente scegliendo gli ingredienti giusti, in primavera ha a che fare con le allergie e con tutti i fastidi che ne conseguono: grazie ad H-PURIFIER si gode pienamente questa stagione bella stagione, il dispositivo si è rivelato utile anche contro quelle molecole combuste derivate da particolari tipi di cottura.

Simone Rugiati

COME FUNZIONA H-PURIFIER

I dispositivi H-PURIFIER di Hoover funzionano anche con le finestre aperte, non perdiamo la buona abitudine di areare i locali dove ci troviamo per svolgere la nostra quotidianità.

H-PURIFIER è declinato nei modelli 300, 500 e 700

La gamma nasce per liberare la casa da particelle nocive e inquinanti.

Ha tra i principali punti di forza:

l’accurato livello di monitoraggio della qualità dell’aria

sistema di filtraggio a tre livelli

capacità di generare un flusso d’aria costante a 360, l’operazione di purificazione dell’aria dell’ambiente si svolge in pochi minuti.

H-PURIFIER si avvale di una tecnologia avanzata e un aggiornamento costante dei dati tramite i sensori posizionati sui dispositivi e a App hOn, piattaforma lanciata da Haier Europe per garantire un’ottima funzionalità del prodotto e l’attivazione da remoto.

Sottoposto a numerosi test che si sono conclusi con successo, H-PURIFIER si fregia del Sima Verified, marchio concesso ad aziende il cui prodotto offre agli ambienti dove viene utilizzato una sicurezza in salute.

CLIENTI PREMIATI CON IL CONTEST SODDISFATTI O RIMBORSATI

Soddisfatti o Rimborsati è rivolta a chi acquisterà un dispositivo H-PURIFIER di Hoover entro il 30 giugno 2021.

Grazie a questo acquisto di cui beneficerà innanzitutto la salute, si avrà accesso al contest, che prevede l’estrazione di un H-PURIFIER 300.

I 20 vincitori saranno premiati in una location green molto particolare, un corner #PURELIFE sarà allestito in uno dei parchi milanesi.

Per maggiori informazioni sui dispositivi H-PURIFIER: http://www.hoover.it/it IT

Grazie a H-PURIFIER non potrete più dire che tira una brutta aria, Hoover si prende cura della vostra salute.

La casa sarà il luogo dove vorrete tornare e lodare il vostro rifugio domestico con parole dolci: Home sweet Home.

Respira, dormi e vivi meglio, non è una promessa ma una solida realtà.

Moda e Style vi saluta dandovi il consueto appuntamento alla prossima news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *