Pulizie di primavera, gli amici della casa

by B.E.

Dite la verità, vi sentite un po’ come Casalinghe Disperate? Stare a casa è un obbligo a causa del Coronavirus, quindi non resta che dedicarsi alle pulizie di primavera, con prodotti e articoli tecnologici per la pulizia della casa. Moda e Style, armata di spugne e aspirapolvere vi fa compagnia.

Tra beauty routine e attività domestica questo è il periodo giusto per darsi da fare e prendersi del tempo. Potremmo davvero crearci un total look, a metà tra fashion e sporty, unendo l’utile delle pulizie, al movimento e alla cura di sè.

Home sweet Home. Moda e Style dedica queste righe a tutti i lettori. Uomini e Donne datevi da fare, rimboccatevi le mani, rendete la vostra casa ancor più bella, è un gesto doveroso e anche un buon modo per impiegare il tempo! Anche i più piccoli, potranno essere coinvolti nella pulizia della casa, laddove possibile, con compiti semplici che li facciano sentire partecipi all’economia domestica.

Tavola, le soluzioni per il pulito in cucina

La cucina: l’ambiente più vissuto, il fattore Alfa della casa, dove stanno nascendo grandi chef e piccoli assistenti, validi collaboratori nella preparazione delle pietanze.

La cucina è l’ambiente più vissuto, dove ogni giorno prendono forma ricette dai risultati che fino a poco tempo fa sembrava impossibile ottenere…

Il frigorifero è l’elemento Principe della cucina, Arma Letale, attentatore della linea, noi vi consigliamo di aprirlo per consumare frutta e verdura nel corso della giornata, 5 porzioni, invitandovi a concedervi l’immancabile peccato di gola.

Come si pulisce il frigorifero? Perché possa sempre garantire la conservazione ottimale del cibo in un ambiente perfettamente igienizzato?

La risposta arriva dallo Sgrassatore Mr. Magic, igienizzante con aceto naturale in grado di garantire una pulizia profonda del frigorifero e la rimozione dei cattivi odori, utilizzabile anche per la pulizia del forno microonde.

Confessatelo, la cucina è il vostro regno incontrastato, dove Tarzan e Jane, si muovono nella giungla degli ingredienti per la creazioni di fantastici piatti o dolci.

A preparazione ultimata e tra una ricetta e l’altra occorre lavarsi le mani anche per eliminare gli odori forti di alcuni aromi o del pesce o per liberarsi dai residui della pasta per la pizza… Sempre da Mr. Magic può tornarvi utile il Lavamani cucina con antibatterico in grado di detergere le mani in profondità eliminando i cattivi odori. Profumazione agli estratti di menta, un potente antibatterico naturale e agrumi.

Vileda, guanti e spugne per proteggersi e pulizia garantita.

Pulizia perfetta, mani protette. Passiamo agli accessori must have per pulire elettrodomestici e superfici firmati Vileda.

I nuovi guanti Vileda Rainbow multiuso e usa e getta sono necessari perché dopo le “titaniche” pulizie possiate ritrovarvi con Mani di velluto.

I guanti Vileda Rainbow sono realizzati il nitrile, privi di lattice e polveri, e per tale ragione sono utilizzabili anche da chi soffre di irritazioni e allergie dovute al lattice.

Facili da indossare, più resistenti grazie al polsino più spesso. Garantiscono protezione durante l’uso dei detergenti e dell’acqua calda; un’ottima presa nel maneggiare gli oggetti, utilizzabili anche per lo svolgimento di hobby oltre che per le attività domestiche.

Una volta indossati i guanti possiamo iniziare a pulire e la scelta della spugna non può essere banale o superficiale.

Diventata famosa grazie al cartone animato Spongebob, la spugna è strumento indispensabile per pulire ed eliminare anche lo sporco più ostinato. Un prodotto che troviamo davvero performante è Vileda Ultra Fresh 2 + 1, spugna dal doppio trattamento antibatterico, in grado di garantire una duplice azione protettiva da germi e batteri, prevendone la proliferazione e mantenendo il prodotto più igienico; più a lungo.

Ultra Fresh 2 + 1 di Vileda pulisce in profondità nella sua parte fibrosa; e assicura un’ assistenza straordinaria nello strato spugnoso. La spugna Ultra Fresh 2 + 1 di Vileda è disponibile nel formato convenienza 2 + 1 : 1 spugna su 3 è in omaggio.

Tecnologia Domestica: abbiamo scelto Samsung e Hoover.

Con l’arrivo della primavera hanno incominciato a farsi sentire le antipatiche allergie?

Attenti a quei due, acari della polvere e pollini, ma avete un’arma efficace per spazzar via da casa tutti gli allergeni, e gli sgraditi ospiti.

Grazie al POWERStick Jet di Samsung è possibile vincere la battaglia : Neutralizza la polvere e rende l’aria pulita grazie a 3 cicloni; l’ultimo filtro aspirante attira anche le particelle di polvere più piccole e trattiene fino al 99,999% della micro-polvere, semplicemente stupefacente!

POWERStick Jet di Samsung è leggera e semplice da utilizzare, senza filo, ha un’autonomia fino a 1 h, con la possibilità di sostituzione della batteria esterna con la seconda, per mettere sotto carica la prima, in un’apposita base di ricarica self standing. Il tubo telescopico si allunga e accorcia in 4 posizioni per “stanare” il nemico anche nei punti più nascosti.

Harry Potter e la sua scopa volante, con cui il maghetto intraprende mirabolanti sfide a Quidditch, vi faranno un baffo, se tra le mani avrete la scopa elettrica H-FREE 500 di Hoover, sarete voi i maghi delle pulizie!

Elena Santarelli alla presentazione di Hoover H-FREE 500

Il claim di H-FREE 500 di Hoover dice già tutto: Clean the way you live.

H-FREE 500 di Hoover è una scopa elettrica leggera, guardate come la impugna Elena Santarelli… Senza filo, compatta e multifunzionale. La sua vasta gamma di accessori la rendono ideale per pulire oggetti e superfici in ogni posizione e spazio.

Inoltre, grazie alla App Hoover Wizard, costantemente aggiornata, potrete trovare consigli pratici e utili, che saprete apprezzare per sfruttare al massimo la vostra H-FREE 500.

Dunque, abbiamo terminato le nostre pulizie. Se poco prima di iniziare ci sentivamo delle Casalinghe Disperate, ora siamo un po’ provate, lo ammettiamo, però un po’ di relax ce lo meritiamo giusto?

Domani è un altro giorno, cambieremo look, pensate che un total black come quello delle protagoniste di Devious Maids possa fare al caso nostro? I prodotti li abbiamo, dunque armiamoci per bene. Moda e Style ha cercato di darvi qualche suggerimento sugli strumenti amici della casa, a voi non resta che scegliere se essere pink or black, accendete la Tv e che il tempo che trascorrete a casa possa essere costruttivo e divertente, alla prossima!

Related Posts

Leave a Comment