Cosa mi metto? I consigli di Moda e Style

0
Photo by Pete Bellis on Unsplash

Photo by Pete Bellis on Unsplash

Dilemma estivo, apparire o sudare. Aprire l’armadio e contemplare lo sconfinato mare di capi, cercando qualcosa che sia anticaldo senza ricondurci ad un look da spiaggia. Moda e Style vi aiuta con proposte fresche ed alla moda!

Stradivarius rilancia un must have intramontabile, per giovani e meno giovani. Lo chemisier, un passepartout adatto ad ognni momento della giornata grazie all’ ampia scelta di tessuti e colori proposti. Fresco e versatile.

Indossato con una scarpa sportiva, magari stampa tropical, uno dei trend più attuali per la stagione, che esplode sulla collezione oXs. Maxi foglie jungle e stampe floreali su base bianca o nera. Linea sportiva ma non per questo scontata. Perfette anche da abbinarsi sotto una maxi skirt come una mini o un paio di jeans. Dinamiche e stilose.

Se preferite un look più femminile, Deichmann propone zeppe, leggere e arricchite da fiocchi e borchie, ricoperte in tessuto o in corda.

Bershka ci immerge in una rivisitazione dei cult degli anni 90 con una serie di t-shirt retro movies. Spiccano gli intramontabili Dirty Dancing, Jurassic Park e Pulp Fiction. Tra dinosauri e acconciature che hanno fatto moda ricordiamoci sempre che nessuno può mettere Baby in un angolo.

Alcott propone un denim studiatissimo perchè non passiate inosservate, toppe coloratissime, strappi ed effetto used non vi deluderanno!

Barts completerà il vostro look con degli accessori che riportano il sapore del tempo libero, tra paglia, legno e perle di vetro, colorandosi dei colori della terra.

Un gusto per il particolare che porta a finiture fatte a mano tra stampe etniche e animalier. Dall’ Africa passiamo ad ispirazioni provenienti dal Centro America, con stampe floreali, ricami e righe.

Sciarpe, borse e cappelli. Pronte a uscire!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *