Design, moda, beauty, food al Fuori Salone 2019 – l’agenda di Moda e Style part 2

0

Fuori Salone 2019, il 9 aprile si apre ufficialmente il Salone del Mobile e noi di Moda e Style presentiamo un altro interessante calendario di eventi in programma per una settimana intera!

Dal design, alla moda, passando per il food e il lifestyle. Il Fuori Salone accende la città di Milano!

FUORISALONE 2019 – DESIGN

Ideagroup e Rubinetterie Treemme rappresentano insieme un nuovo modo per vivere l’ambiente bagno. L’evento Riflessi Materici è ideato per esprimere una visione innovativa relativa a questo ambiente attraverso prospettive moderne, che mettono in evidenza l’elemento materico che si evolve col passare del tempo. L’allestimento rappresenta un viaggio sensoriale tra suggestioni scenografiche e vede protagoniste indiscusse le due aziende. Ideagroup è un’azienda che vuole assecondare l’evoluzione del gusto, proponendo nuovi concetti per arredare e dare personalità agli spazi della sala da bagno. Azienda Made in Italy, offre un ampia gamma di prodotti per arredare in maniera moderna la zona del bagno, cercando di salvaguardare sempre la competitività, e il dispendio economico. Rubinetterie Treemme, azienda senese nata nel 1968, conserva tutt’ora i valori del tempo, l’attenzione verso i clienti e l’utilizzo di materiali di alta qualità. Azienda che continua a migliorarsi anche a livello strutturale interno con l’introduzione di nuovi impianti di verniciatura e galvanica. Riflessi Materici vi aspetta in via del Carmine 11, Brera District dal 9 al 14 aprile. Dal 9 al 13 aprile, dalle 10 alle 21 e domenica dalle 10 alle 18.

Piscine Laghetto torna all’Università Statale di Milano con Miraggi, installazione pensata ad hoc per la mostra evento Interni Human Spaces, all’interno del cortile dei bagni dell’Università Statale. Piscine Laghetto presenta la nuova Divina Seminterrata, piscina che si presenta come un salotto in rattan, la realizzazione più contemporanea dell’arredo da giardino, l’installazione è visibile dall’8 al 19 aprile. Il 13 aprile, dalle 18.30 il concerto Musica Magia Miraggi animerà l’installazione in un recital lirico del Trio Cremona, con il Soprano Federica Zanello, violino Monia Ziliani, violoncello Fausto Solci, che eseguiranno dei brani operistici tratti dalle opere di Verdi, Puccini, Cilea e Ponchielli.

Papirho vi aspetta nell’esclusiva aerea del Lambrate Design District, in via Massimiano 6, nel contesto del DIN-DESIGN dal 9 al 14 aprile. Papirho è un’azienda che realizza complementi di arredo in carta, ed è sinonimo di innovazione, freschezza, modernità. Vi attenderanno i suoi coloratissimi stool, le lampade in grado di assumere qualsiasi forma e creare per questo diverse atmosfere, panche ripiegabili dalla praticità assoluta e tavolini sempre utili per creare punti di appoggio. I dettagli, segno distintivo di Papirho sono la struttura alveolare, i materiali unici e di altà qualità. La carta ha sempre affascinato la redazione di Moda e Style, per ovvi motivi, ma questa volta siamo sicure, che saprà sorprendere noi e i nostri cari lettori, in tutt’altra veste.

L’agenda del Fuori Salone prosegue a pagina 2, con un po’ di Moda e Innovazione, proseguiamo con Moda e Style!

1 2 3

Leave A Reply