FOREO, il Natale è luxury self care!

by Monica Renna

Natale all’insegna del self-care per Foreo. Sotto l’albero del brand svedese di beautytech non può mancare un rituale di bellezza e benessere per ogni stagione, anche in inverno. Non solo, molte idee regalo tra i suoi nuovissimi e più lussuosi trattamenti viso e corpo, per una pausa festiva, è il caso di dirlo, con i fiocchi!

Tante, molte sono le proposte di Foreo per questo Natale. Ce le ha raccontate una per una, come sempre, Anna Zanchi PR Manager South Europe at FOREO, che, in occasione dell’ultima chiacchierata dell’anno ha affermato: “Abbiamo deciso di riporporre tutti i nostri best seller anche quest’anno, con molte sorprese e promo. Ad esempio, gli Skin supremes includono alcune tra le referenze chiave di FOREO, i nostri cavalli di battaglia che siamo certi illumineranno il Natale dei nostri clienti“.

Anna Zanchi PR Manager South Europe at FOREO

Partiamo subito con alcune idee da regalare e, perchè no, regalarsi a Natale! Anna, come sempre, ce li racconterà uno ad uno!

FOREO BEAR 2

Partiamo subito con il più recente portento uscito dalla fucina della skincare svedese di FOREO: BEAR 2, il dispositivo a microcorrente e pulsazioni T-Sonic ideato per effettuare un lifting non invasivo nel comfort di casa propria, e per donare a tutti un viso rimpolpato, scolpito, e tonico come mai prima d’ora. Questo validissimo e testatissimo (anche da noi) allenatore di ginnastica facciale ha tutto ciò che serve per rivitalizzarsi e rilassarsi al tempo stesso. Dai massaggi a pulsazione T-Sonic tra cui lo Shiatsu ed il Riflessologico, alle routine di trattamento a microcorrente tra cui il Gentle V-Shape Yoga ed il Contour Cardio, ogni tuo sogno di bellezza e benessere diventerà magicamente realtà! Per un utilizzo al top è consigliato abbinarlo al nuovo siero viso FOREO SUPERCHARGED Serum 2.0.

FOREO PEACH 2

SOS peli superflui? Il regalo perfetto per voi, ma anche per noi di Moda e Style, è FOREO PEACH 2, il rivoluzionario dispositivo a luce pulsata (IPL) per eseguire ed ottenere l’epilazione definitiva nella praticità di casa propria, facile, ed indolore. Un vero e proprio investimento di bellezza per ottenere risultati impareggiabili e duraturi nel tempo. Questo dispositivo realizzato in silicone ultra-igienico e super flessibile è dotato di un innovativo sistema di raffreddamento integrato, che permette davvero uno stato di comfort durante un trattamento di epilazione definitiva. Ottimizziamo il suo utilizzo? Abbiniamolo al lussuoso gel rinfrescante e lenitivo FOREO PEACH Cooling Prep Gel, per un trattamento senza fastidi ed una pelle liscia come la seta!

FOREO UFO 3

Per chi ama i trattamenti da SPA e sentirsi coccolata come in un centro termale, FOREO UFO 3 è il dispositivo destinato a rivoluzionare il modo in cui applichiamo la maschera viso, potenziandone gli effetti e massimizzandone i benefici: per un viso super idratato, luminoso, rimpolpato, a prova di temeprature rigide e happy hour natalizi!

Teporosa termoterapia, tonificante crioterapia, rilassanti pulsazioni T-Sonic e luci LED a spettro completo per soddisfare ogni esigenza della pelle ed un effetto anti-age assicurato. Anche questo dispositivo possiamo abbinarlo alla nuova maschera viso FOREO Glow Addict della collezione Advanced Collection 2.0.

FOREO LUNA 4 e LUNA 4 MEN

E’ tra gli ultimi arrivati in casa FOREO, ma è già un bestseller. Parliamo di FOREO LUNA 4, la spazzola viso detergente e massaggiante di ultima generazione, in silicone ultra-morbido ed ultra igienico con efficaci pulsazioni T-Sonic, per una detersione accurata ed un massaggio rivitalizzante a tutto tondo.

Questo dispositivo premium è presente in gamma anche nella versione da uomo per viso e barba FOREO LUNA 4 MEN.

Tutti i dispositivi LUNA 4 ‘per lei e per lui’ si possono abbinare ai nuovissimi cosmetici FOREO LUNA Ultra Nourishing Cleansing Balm, FOREO LUNA Shaving + Cleansing Foam 2.0, e FOREO SUPERCHARGED HA + PGA Triple Action Intense Moisturizer.

FAQ Swiss – FAQ 102 e FAQ 202

FAQ 102 e FAQ 202 di FAQ Swiss, arrivano sotto un nuovo brand acquisito da FOREO per un’esperienza straordinaria e unica. Per un trattamento anti-age di livello professionale nel comfort di casa ed iper ottimizzato per risultati impareggiabili, FAQ 102 offre tecnologie avanzatissime quali la radiofrequenza (RF), l’elettrostimolazione (EMS), e le luci LED a spettro completo rendono FAQ 102 il non-plus-ultra per contrastare i segni del tempo e ringiovanire l’incarnato.

Un’altra anti-age at-home luxury è la maschera viso full-face FAQ 202. Ideata in morbidissimo silicone e ben 600 replicatori di luce, FAQ 202 rivitalizza, rassoda, e ringiovanisce il viso, donandoti tutta la luminosità di una notte stellata.

Abbiniamo FAQ 102 e FAQ 202 al nuovo primer viso FAQ P1 con ingredienti premium come il miele di Manuka, per un trattamento viso a piena potenza.

Ed ecco gli Skin Supremes Set!

Ci piace il detto: dulcis in fundo… L’albero di Natale di Foreo, infatti, è sempre più ricco e per chi davvero non ama perdersi le chicche di questo brand straordinario, ecco che non potevamo non parlarvi degli Skin Supremes Set, i 4 set regalo in formato festivo, caratterizzati da alcuni tra i best-seller e dalle soluzioni skincare più ricercate e, lo ricordiamo, clinicamente testate.

BEAR mini, UFO mini 2, Maschera viso UFO Glow Addict, SERUM SERUM SERUM

E’ senza dubbio il fiore all’occhiello di questa collezione natalizia: FOREO Skin Supremes Set con BEAR mini, UFO mini 2, Maschera viso UFO Glow Addict, e SERUM SERUM SERUM. Il massimo che si possa desiderare e… ottenere per una skincare routine completa, ottimizzata, e dall’effetto Glow! Il tutto in una palette Pearl Pink perfetta per scaldare il cuore di una persona speciale!

Grazie a BEAR mini, il piccolo e potente dispositivo per eseguire la ginnastica facciale ed un lifting viso non invasivo, abbinato al siero viso SERUM SERUM SERUM, si può ottenere il viso più tonico e rimpolpato.

In più, il trattamento maschera viso potenziato ed hi-tech di UFO mini 2 è in grado di conferire una pelle idratata e morbida. Usato insieme alla maschera viso Glow Addict inclusa nel Set, rappresenta la soluzione perfetta per ottenere un incarnato luminoso.

LUNA mini 3, UFO mini 2, Maschera viso UFO Glow Addict, Microfoam Cleanser

FOREO Skin Supremes Set è il perfetto boudoir di bellezza e benessere, che include LUNA mini 3, il dispositivo par excellence per detergere la pelle in modo delicato e profondo al tempo stesso. Perfetta combinazione se usato insieme al detergente viso in micro-schiuma Microfoam Cleanser di FOREO, per i propri momenti zen e di relax.

LUNA play smart 2 e Microfoam Cleanser

FOREO non si risparmia nelle sue proposte beautytech, ed ecco UFO mini 2 e la maschera viso Glow Addict, un trattamento maschera viso di livello professionale, per quel tocco di idratazione e luminosità in più.

A FOREO è difficile resistere come lo è per la spazzola viso detergente LUNA play smart 2, nella nuance Tickle Me Pink, per ottenere una pelle pulita, soda, e… hi-tech, grazie anche alla sua funzione smart di analisi dell’idratazione della pelle tramite i sensori sul retro del device. Vogliamo ottenere il top? Abbiniamolo al dispositivo LUNA al detergente viso di FOREO Microfoam Cleanser: la sua lussuosa texture in micro-schiuma a tutto coccole!

ESPADA e 2 confezioni di ESPADA BHA + PHA Blemish Solution

Ciliegina sulla torta, il FOREO Skin Supreme Set dedicato al trattamento delle imperfezioni cutanee, una sorta di miracolo di benessere per una pelle sana, pulita e libera da fastidiosi brufoli guastafeste. Il dispositivo anti-acne ESPADA targetizza con precisione ogni imperfezione cutanea, liberando la pelle dalla carica batterica grazie alla sua luce LED blu e pulsazioni T-Sonic.

Anche questo dispositvo è abbinato al gel anti-imperfezioni ESPADA BHA + PHA Blemish Solution, ricco di principi attivi quali l’acido salicilico al 2%, per un effetto potenziato.

A Natale FOREO c’è, e voi quale regalo vi farete?

Related Posts

Leave a Comment