Il nostro albero di Natale è dedicato alla bellezza!

by B.E.

Moda e Style ha ultimato gli allestimenti per il Natale in redazione, i rami del nostro albero sono carichi di prodotti beauty tra bastoncini zuccherati, rossetti, ombretti e … il resto scopritelo con noi, in questo percorso un po’ retrò e un po’ da sogno.

Natale è tempo di coccole di pensieri gentili da condividere con gli altri, e di bellezza: è Lei che attraversa i canali del cuore, per essere portata fuori, al viso, al corpo, specchi di anime belle, e di anime buone.

Partiamo dal basso per arrivare fino in cima al nostro albero, un lavoro piacevole, tra tazze fumanti di the e cioccolata, quattro chiacchiere e l’approccio incuriosito, sorpreso, dinnanzi ai prodotti beauty che ammiccano nel verde simbolo del Natale: la bellezza ci ha permesso l’incontro, il confronto, la possibilità di stare insieme, non chiediamo di più!

Un viaggio animerà e colorerà le vostre feste? Il detergente viso più amato di Fresh in formato viaggio farà al caso vostro!

Soy Face Cleanser di Fresh con proteine della soia è stato rivisitato in una formula ancora più delicata, preserva il pH naturale dell’epidermide, deterge a fondo i pori dopo un solo utilizzo, elimina le impurità quotidiane e il make-up, mascara compreso. La sua formula delicata è indicata anche per la pelle sensibile ed è dermatologicamente testata per non far bruciare gli occhi sensibili, ideale anche per chi porta le lenti a contatto. Per tutti i tipi di pelle. In vendita da Sephora.

Un panettoncino insolito, speciale, si affaccia tra i rami del nostro albero, siamo sicure che non metterà in difficoltà la nostra linea, quindi lo apriamo, senza sensi di colpa : Il Tree Pure Glowy Serum di Face D, all’interno, svela i suoi poteri: idrata e nutre la pelle del viso e del collo grazie alla Vitamina C.

Pure Glow Serum di Face D può essere applicato puro, poche gocce, come pretrattamento mattina e sera su viso deterso e asciutto, con movimenti circolari dal centro verso l’esterno del viso e dal basso verso l’alto del collo. L’abbiamo trovato da Sephora insieme ad altri invitanti doni di bellezza, non possiamo che rendere il nostro albero ancora più bello!

Date luce agli occhi, idratateli cancellando i segni della stanchezza con il kit Future is Yours di Sephora: la crema per il contorno occhi si combina perfettamente con il paio di patch riutilizzabili in silicone per uno sguardo che parla, e ringrazia.

Realizzato con il 96% di ingredienti naturali Future is Yours di Sephora è il miglior alleato per uno sguardo rilassato e radioso, aiuta a dimezzare le occhiaie nello spazio di un mese, i patch in silicone riutilizzabili e da usare con la crema consentono di aumentare l’idratazione e la luminosità. I vostri occhi guardano a un futuro tutto vostro, a un anno nuovo che dev’essere semplicemente meraviglioso, gioioso, luminoso.

Definisce lo sguardo con precisione, posandosi sulle palpebre delicamente, l’Eco-Green Eyeliner di Lepo: Formula liquida con cera di riso e olio di mandorle dolci, nero intenso, finish impeccabile e long-lasting. La punta è realizzata con setole ultra sottili per un rilascio di colore pieno e omogeneo. Ideale anche per pelli sensibili. A Natale stupite con uno sguardo intenso, che fa propria l’atmosfera magica e profondamente sentita delle Feste.

Aprire il proprio cuore agli altri, spontaneamente, senza riserve, mostrandosi per ciò che si è. E’ il mood di Natale che più si palesa, e che si muove nell’aria, toccandoci. Ascoltiamolo! La bellezza è una cosa semplice!

Il Nude Skin Foundation di MB Milano lascia che il viso si riveli in tutta la sua naturalezza, non la nasconde dietro paraventi inutili, superflui. Fondotinta effetto no make up dal finish matte naturale. Texture leggera con filtri solari e formula Vegan senza microplastiche, arricchita con Acido Ialuronico idratante e Aloe Vera. Disponibile nei colori: Nude, Sand e Bronze.

Grazie all’Airblush Glow di Catrice, potete continuare a valorizzare la naturalezza del vostro viso! Blush in polvere, dalla texture leggera impalpabile, per un finish assolutamente naturale. Disponibile nelle tonalità Coral Sky, Cloud Wine, Rosy Love, Peach Passion, Berry Haze.

Il correttore viso Liquid Camouflage di Catrice è il correttore liquido dall’alta coprenza, resistente all’acqua e no-transfer per 12 ore, texture liquida, copre immediatamente occhiaie, imperfezioni e tatuaggi.

Un pronto intervento per nascondere i segni di affaticamento dovuti alla mole di lavoro di fine anno, alle corse frenetiche per l’acquisto dei regali dell’ultimo momento, e tutte le incombenze giornaliere.

Non abbiamo dimenticato le labbra sulle quali si può sempre giocare con prodotti dal finish opaco, luminoso, glitterato, dai colori pieni e delicati, le nostre scelte si sono posate su? Scopritelo con noi!

3D Lipstick di Lepo è il rossetto ad alta definizione con cera di riso e olio di jojoba disponibile in 12 accattivanti tonalità. Rossetto in stick ultra fondente dal finish semi-opaco e dalla sensorialità cremosa e confortevole, Il colore durante il suo passaggio sulle labbra si sprigiona intensamente, è perfettamente modulabile e long lasting.

Eisenberg con J.E. ROUGE® , propone una collezione labbra dalle quattro tonalità irresistibili e universali, pronte a seguire il calendario delle quattro stagioni: Rouge Ardent, Rouge Opéra, Caresse, Bois de Rose.

Formula con estratti di fiori d’Orchidea e Vitamina E, dona un’idratazione istantanea per labbra toccate dal nemico numero uno della stagione invernale : il freddo. Un design unico pensato da José Eisenberg che permette di abbinare l’estetica dell’oggetto alla sua funzionalità : J.E. ROUGE® si adatta perfettamente alla forma delle dita. Non è un rossetto, è un puro concentrato di magia per le labbra!

Abbiamo quasi finito, ci dispiace non poter proseguire ma altro ci attende…le Feste regalano emozioni, idee, articoli nuovi, da posare sotto l’albero, all’attenzione del vostro sguardo.

Per il corpo non potevamo non tuffarci nel mondo colorato e profumato di Lush, che propone referenze beauty che richiamano perfettamente la ricorrenze in corso, e si sposano pienamente alla nostra voglia di coccole!

L’Omino Pan di Zenzero Catch Me if You Can ricorda il celebre film con Leonardo di Caprio e Tom Hanks, questa volta saremo noi a vestire i panni del celebre Forrest Gump, impossibile lasciarlo scappare, sarà nostro nella vasca da bagno, perchè la sua energia dettata dall’olio essenziale di arancia agrumato, zenzero in polvere ci è necessaria, vitale, per ricreare la calda atmosfera natalizia. Il burro di cacao biologico equosolidale ammorbidisce la pelle. Lasciamolo correre, per deliziare il nostro bagno, affinchè le fatiche di una giornata piena si posino sul fondo vasca.

Il bastoncino goloso di zucchero diventa il nostro spumante da bagno Candy Cane, che si scioglie nelle soffici schiume alla menta piperita, per una sferzata di assoluta energia.

Sarà poi incredibile tornare bambini con la Snow Fairy Bubble Blowing Wand lo spumante da bagno sparabolle, al profumo di zucchero filato. Agitate la bacchetta nell’acqua per farle fare schiuma, poi sollevatela e soffiate nella stella, la magia si compirà ad ogni soffio, siate liberi di sentirvi nuovamente bambini e a proprio agio in queste fanciullesche vesti, godetevi tutta la dolcezza dei momenti di festa che si consumano anche in un bagno di meritato relax.

Moda e Style è giunta alla fine del suo articolo, del suo scintillante Beauty Albero, vi saluta, e come sempre vi aspetta numerosi alla prossima occasione. Ringraziamo tutti gli uffici stampa dei brand citati per le gentili preview di prodotto.

Related Posts

Leave a Comment