SHANI Be ready to shine sempre.
Moda e Style è stata ospite presso il salone Aldo Coppola de la Rinascente di Milano, di SHANI, azienda veronese di natural skincare, per la presentazione della campagna pubblicitaria BE READY TO SHINE, ideata da Igloo Studios Milano, che ha come testimonial Ivana Mrázová, e di due nuovi prodotti… il nostro racconto sta per iniziare…
Un’esperienza emozionante in una location magica, guardare da vicino le guglie del Duomo che nel suo bianco marmoreo riverbero non può che portare luce, bagliori che si posano come petali di neve sui due nuovi prodotti di punta dell’inverno 2023/24.
Rose una crema giorno, dall’effetto lifting naturale ad elevato contenuto di sostanze antiossidanti e impreziosita da purissimo olio essenziale di Rosa Damascena e poi la Crema Schiarente, un’emulsione ricchissima di principi attivi come Vitamina C, Niacina e Melograno, con effetto fortemente schiarente in grado di prevenire e attenuare le macchie cutanee e il foto invecchiamento di viso, mani e corpo.
Arriviamo alla campagna e alla splendida testimonial Ivana Mrázová, in grado di rispondere perfettamente ai canoni e valori di Shani, della sua fondatrice Edda Carli e del figlio David : una bellezza naturale che non ha bisogno di filtri, schemi elaborati, esaltata dal suo essere spontanea, immediatamente riconoscibile alla luce della sua naturalezza.
La campagna trasporta Ivana in un mondo etereo, un Olimpo che non ha bisogno di ciò che sulla Terra risulta indispensabile, sospeso tra le nuvole diventerebbe superfluo, troppo costruito e artificiale, contrario a ciò che la Natura crea nella magnificenza del suo tocco.
Gli scenari della campagna sono contraddistinti da una dominante più scura nel video, e una più luminosa nelle foto, la prima richiama la dedizione alla ricerca, allo studio, per arrivare alla scoperta del prodotto da parte dell’azienda, la seconda, ai risultati di brillantezza e luminosità che i prodotti Shani donano all’incarnato.
E poi…i caftani morbidi, avvolgenti, firmati dalla stilista Hnia Harrati, sono in perfetta simbiosi con la pelle.
Moda e Style ha avuto modo di vivere, in anticipo, grazie a Shani, il suo primo Natale, la sensazione di luce, di apertura che le Feste portano come doni iniziali e che il cuore febbrilmente scarta, e la forza della sinergia tra ingredienti di altissima qualità e moderne tecnologie volte a creare i prodotti migliori per soddisfare le diverse esigenze di pelle.
Per Shani ogni persona è unica deve brillare al massimo delle sue potenzialità, pervasa dalla luce che la natura regista offre e ready to Shine, al primo ciak, facendo affidamento ai prodotti mettendo a fuoco semplicemente sé stessi!
Moda e Style vi saluta, non prima di aver ringraziato l’ufficio stampa di Shani, nella persona di Laura Frigerio, per questo piacevole e brillante incontro!