ghd e il tatuatore David Allen per Fondazione Umberto Veronesi

by B.E.

Moda e Style vi presenta la nuova collezione di styler INK ON PINK di ghd, dal design esclusivo, nata dalla collaborazione tra l’azienda e il tatuatore David Allen.

Il sodalizio si è realizzato per una buona causa. ghd concorre a sostenere la Fondazione Umberto Veronesi e il suo progetto Pink is Good, a favore della ricerca scientifica d’eccellenza contro i tumori femminili.

ghd non poteva celebrare in maniera migliore, i suoi 15 anni a sostegno di associazioni benefiche, e fondazioni che promuovono la ricerca per la lotta contro il cancro al seno.

David Allen, celebre tattoo artist, specializzato nei tatuaggi sulle donne che hanno subito una mastectomia, ha apposto la propria firma, sulla collezione di styler INK ON PINK di ghd, tramite delicatissimi disegni floreali, che da quasi dieci anni prendono il posto delle cicatrici, sul seno delle donne che hanno subito questo tipo intervento.

I tatuaggi di David Allen sono dediche al coraggio delle donne nel portare avanti la loro personale battaglia contro il cancro, sigilli che racchiudono consapevolmente sofferenza, in cui le radici di fiori chiamati rinascita hanno attecchito, e sono pronti ad aprire le loro corolle di petali tinti di bellezza e femminilità, alla luce che fieramente ha preso il posto del buio e del gelo.

Grace Carmisole

I fiori, fragili ma soprattutto perpetui, segnano il ritorno della donna, della sua persona, a testimonianza di quanto sia forte, nell’affrontare ogni inverno del corpo e del cuore, per sbocciare, nonostante il male, trionfalmente, e con nuovo vigore.

Ambassador della nuova collezione è Grace Lombardo, un’eroina di quelle reali, a cui è stato diagnosticato il cancro al seno a soli 35 anni, ha subito una doppia mastectomia e una ricostruzione, per nascondere le sue cicatrici si è affidata a David Allen, che le ha permesso di riprendere il controllo del proprio corpo, dal cancro ferito.

L’obiettivo di ghd è di raccogliere $1 milione quest’anno grazie all’ultima collezione INK ON PINK, le styler sono disponibili dal 1° luglio, per ogni singola vendita Ghd donerà 10 euro al progetto Pink is good.

Restando in tema di prodotto, riportiamo alla vostra attenzione una delle ultime novità lanciate sul mercato: ghd oracle, che utilizza l’innovativa tecnologia brevettata curl-zone e coniuga un design unico, il potere modellante del calore e l’effetto fissante del Sistema di raffreddamento, per creare un’infinità di ricci su qualunque tipo di capello, con una sola passata.
Il capello passa attraverso il cilindro a U per realizzare il riccio perfetto, senza sforzo. In base all’inclinazione di ghd Oracle si può realizzare una serie infinita di onde e ricci, dalle beach waves morbide, a ricci più uniformi.

Questo tool innovativo riscalda il capello fino alla temperatura ottimale di styling di 185°C e definisce i ricci raffreddando i capelli attraverso uno sbalzo termico di oltre 100° C per un look impeccabile e che dura nel tempo.

La redazione di Moda e Style si pone al fianco delle donne e di ghd, sperando che l’obiettivo di raccolta fondi possa essere ampiamente raggiunto.

Vi salutiamo e vi aspettiamo alla prossima news!

Related Posts

Leave a Comment