Gli infusi e le tisane da gustarsi durante le feste

by B.E.

Viaggiando di Gusto torna a deliziare Moda e Style con l’articolo dedicato alle tisane e agli infusi delle Feste!

Vi proponiamo un estratto, ma per la versione integrale vi rimandiamo a Viaggiandodigusto.

Pompadour regala la magia di un cielo stellato grazie al nuovo infuso invernale, Cielo di Stelle

Cielo di Stelle regala momenti di pace al corpo, alla mente e all’anima scaturiti dall’esplosione avvolgente dell’aroma della cannella che pizzica e si combina perfettamente alla dolcezza della prugna.

Quattro le proposte Erbamea, racchiuse in bustine filtro piramidali: Frutti di Bosco, Sogno di Pesca, Ciliegia Selvatica, Accanto al Camino.

Viaggiando di Gusto ha provato per voi l’infuso Frutti di Bosco di Erbamea, con Karkadè, Uva Passa, Bacche di Sambuco, Ribes Nero e Mirtillo, un tuffo nella natura selvaggia e incontaminata del bosco.

Per Twinings vi presentiamo quattro fantastici Supergood: Cocco e Frutto della Passione, Lampone e Frutto della Passione, Ciliegia e Fragola, Menta e Zenzero.

La gamma tisane Aboca

La malva è un potente antinfiammatorio naturale. Aboca la coltiva secondo i dettami dell’Agricoltura Biologica seguendo ogni step del processo di lavorazione dalla produzione al confezionamento finale.

Recuperiamo la forma fisica e rimettiamoci in sesto con l’organismo grazie anche all’aiuto del thé BIO MINCEUR EXPRESS J14 di LPG.

Un trattamento in grado di bruciare grassi, drenare e disintossicare l’organismo in 14 giorni, grazie alla combinazione di piante, frutta e verdura biologiche riconosciute per le loro virtù snellenti.

Moda e Style e ViaggiandodiGusto ringraziano Aboca, Erbamea, Lpg e Twinings per averci permesso di conoscere da vicino i loro prodotti.

Related Posts

Leave a Comment