Il self care famiglia da avere in vacanza!

0

Valigia perfetta? Non fatevi trovare impreparati in caso di piccole emergenze famigliari. Se siete in partenza o dovete organizzare un week end fuori porta, non dimenticate anche i prodotti self care per affrontare piccoli infortuni o costipazioni di stagione.

Vacanze perfette? Allora non dovete assolutamente dimenticare mai di portare con voi alcuni prodotti per la cura dei piccoli infortuni e leggeri malanni che possono capitare anche in ferie. Spesso non ci si pensa, forse per scaramanzia o distrazione, ma dotarsi di un piccolo kit di prodotti self care vi sarà d’aiuto per affrontare in tempo reale ogni piccolo imprevisto.

Protezione, cura e prevenzione: la salute non va in vacanza

Nella valigia di Moda e Style abbiamo messo alcuni prodotti utili per la cura e il benessere, comodi anche per il packaging ridotto e per la loro estrema funzionalità.

Che sia al mare o in montagna o un breve viaggio in famiglia è bene partire previdenti, perché l’imprevisto, ahi noi, è sempre dietro l’angolo, che siano leggeri stati febbrili, dolori muscolari, piccole ferite dovute a cadute o infortuni.

Per fortuna che c’è Pic!

Ci portiamo dall’infanzia un claim che ancora oggi ricordiamo: Per fortuna che c’è Pic, ed oggi aggiungiamo Pic Solution, ma la sostanza è la stessa, se pensiamo ad una vasta gamma di prodotti self care che ci stanno accompagnando in vacanza e saranno sempre con noi e i nostri famigliari.

Ad esempio, per preservare il sonno, un articolo da non dimenticare sono i tappi per le orecchie, per favorire un buon riposo anche lontano da casa, o i fazzoletti disinfettanti da utilizzare soprattutto durante le lunghe giornate all’aria aperta.

Colpi di tosse o mal di gola? La coppia d’assi per tutta la famiglia è composta dal Termometro Vedocolor e dall’Aerosol portatile AIREasyOn, mentre per ferite o dolori muscolari non possono mancare l’insostituibile Fito Arnica nelle versioni Emulgel Forte ed Emulgel Forte con artiglio del diavolo, e i cerotti Green con Aloe vera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *