Jewerly Fever.Segnali di stile

by Eva Rondinelli
brooke-cagle-kElEigko7PU-unsplash

Moda e Style alle prese con la Jewerly Fever. Segnali di stile in arrivo.

Jewerly Fever segnali di stile

Shopping online, la nuova frontiera dello shopping, include anche beni di lusso. Come la gioielleria. Questo il caso di Edenly. Marchio svizzero che commercia esclusivamente online le proprie creazioni: Oro e diamanti. Jewerly Fever.Segnali di stile !

Per la gioia dei nostri sensi di donna, troviamo anelli, bracciali, orecchini, collane e ciondoli. In oro bianco, oro giallo, o rosa e ovviamente pietre preziose. Promozioni, vasta scelta tra diverse collezioni e il tempo di mirare e rimirare. Vantaggio della scelta online…

La nostra redazione sceglie la catena con ciondolo della collezione Giardino Incantato, collier feuielles in oro rosa e diamanti. La fedina Abondance Majeste in oro rosa e diamanti, della collezione Piccole follie Edenly. Ed in ultimo, gli orecchini Creoli cuore pliage della collezione Gioielli cuore in oro tre colori.

Ci spostiamo verso terra italica e la sua capitale

Patrizia Corvaglia, jewerly designer romana, ha recentemente lanciato la sua ultima collezione ispirata alla Capitale: Roma

Un inno alla vita, all’ auspicata rinascita a cui tutti aneliamo. Una collezione preziosa, anche per il significato intrinseco della sua ispirazione. La ricerca della bellezza, poichè la bellezza è capace di portarci in un’ altra dimensione.

Moda e Style, sceglie quanto di più rappresentativo si possa immaginare. Il bracciale Colosseum, gli orecchini Ottavia ed ancora il bracciale Acquedotto.

Una piacevole scoperta, che non fa che aumentare la nostra jewerly fever

Bijoux in cristallo di Baccarat. Dal bestseller di Jaime Hayon Pop Ring Faunacrystopolis, collezione che fonde arte, design e decorazione. Quattro colori disponibili, decorati da Hayon con motivi originali poi incisi, ed in ultimo dorati in oro zecchino. Una edizione limitata, imperdibile per gli amanti del genere. Giocare con le espressioni non è mai stato così prezioso ed impertinente.

Jewerly fever.Segnali di stile

Non è da meno la serie BE@RBRICK. Nato dalla collaborazione con il brand Giapponese Medicom Toy, passiamo da un oggetto decorativo ad un gioiello da indossare. La riproduzione di orsacchiotti rivisitati come personaggi Lego è diventato oggetto del desiderio per diversi collezionisti. Ed ecco quindi arrivare bijoux con montatura in argento. Collana, orecchini e spilla. Naturalmente in cristallo, tre nuances basiche: rosso, nero o trasparente.

Jewerly fever. Segnali di stile
In ultimo, scegliamo Atelier Swarovski.

Una strepitosa combo, per due collezioni che in occasione del 125° anniversario di Swarovski, presentano le icone del brand: Icone del teatro e Icone dell’artigianato .
La collezione “Icons of Theater” è ispirata a balletti indimenticabili, tra i quali Romeo e Giulietta, Il lago dei cigni e la Bella Addormentata. Cristalli, zirconi, rifiniti in oro rosa e che possono creare movimenti quasi fossero danzatori che si librano nell’ aria. Ognuno dei pezzi, riporta alla memoria la magia dei costumi impreziositi dai celebri cristalli Swarovski e le figure che di bellezza hanno riempito i palchi.

La collezione “Icons of Craftsmanship” è l’evoluzione dell’ iconica nonchè bestseller “Tigris”. In argento e blu, l’effetto goccioline dato dalla celebreca tecnica del pointiage è irresistibile.

Cosa possiamo aggiungere, se non che riempirsi gli occhi di ogni genere di bellezza aiuta a sollevarci. Qualche innocuo pensiero frivolo, senza nulla voler togliere all’abilità di tutti i Maestri, che del bello han fatto la loro Arte.

Ad ogni buon conto, cari amici di Moda e Style, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale delle meraviglie proposte e indulgere in qualche peccatuccio o regalino di Natale. A presto, con tanta Speranza!

Related Posts

Leave a Comment