Da accogliere in bellezza. Capodanno con Moda e Style

by Eva Rondinelli
Da accogliere in bellezza

Moda e Style sceglie di festeggiare il capodanno, anche se in solitaria. Perché il nuovo anno è da accogliere in bellezza. Celebriamo l’uscita del vecchio quale buon auspicio di rinnovate speranze.

Da accogliere in bellezza

Ci deliziamo di scegliere outfit e make up, per proseguire con spirito il 2021. Da accogliere in bellezza. Ricordatelo! Come le migliori MUA ci insegnano, il make up va scelto in base ai colori del nostro outfit. Dunque, da questo scegliamo di partire.

Tra fascino e sogno

Antonella Sica, bene ci fa incarnare il fascino che vogliamo portare nel prossimo anno. Made in Italy, pezzi unici ed artigianali di alta sartoria napoletana.

Tessuti preziosi, tagli accurati. Per tutte voi che scegliete di essere affascinanti a condizione di non rinunciare al carattere che vi contraddistingue. Donne avanti tutta!

Da accogliere in bellezza

Aggiungiamo un tocco fuori dagli schemi

Emanuela Salatino Fashion Jewerly, risponde con la collezione Antigone alla nostra voglia di carattere. Per di più una collezione questa, Made in Italy e realizzata con pelle ed eco pelle, riciclate, rigenerate e portate a nuova vita.

Il colore nero protagonista. La femminilità classica del chitone greco, ispirazione per il movimento delle creazioni. In completa antitesi con il carattere fuori dagli schemi della collezione.

Focus sul tacco

Revolver Requeen Venexia, propone delle lussuose, strepitose, calzature gioiello. Made in Italy e realizzate artigianalmente con materiali italiani. Sandali, decolletè, slingback, veri e propri gioielli della manifattura italiana. Tra tacchi sagomati, glitter, fiocchi e velluto diamo un bel calcio all’ anno vecchio! Ma con stile.

La nostra prima scelta cade sul modello Room 116. D’altra parte anche noi ricerchiamo la chiave della felicità.

Da accogliere in bellezza
Come è stato detto in apertura, il momento del make up ci attende in ultima battuta.

Deborah Milano, propone una palette che si discosta dalle solite nuance delle feste. Infatti, il rosa è il colore scelto per la serata. Una scelta capace di illuminare la vostra espressione. Ovviamente, sulla base dell’ ombretto trio, irrinunciabili Eye liner ultraliner e Mascara 24 ore absolute volume nero a sottolineare con garbo lo sguardo! Mentre per le labbra, scegliamo Volume vynil lipstick n°4 .

Pochi e fondamentali elementi quelli che desideriamo suggerirvi, per non rubare spazio allo speciale della nostra redazione per il make up delle feste!

Al prossimo suggerimento con Moda e Style !

Related Posts

Leave a Comment