La primavera dei sensi coi nuovi cinque oli di QC Terme

by B.E.

Moda e Style è stata ospite di QC Terme Milano, in occasione della presentazione della nuova collezione oli Huiles Corps Parfumées dedicata al corpo.

La nuova collezione di oli QC Terme è stata creata cogliendo l’essenza dei 5 fondamentali valori della vita: Armonia, Amore, Viaggio, Energia, Leggerezza. Chi può farne a meno? Uniti ci conducono al benessere, a uno stato mentale dove i pensieri volano alti e leggeri, perché possano dissolversi in una nuvola, da pesanti fardelli a ricordi remoti.

Ogni olio si abbina a cinque nuovi trattamenti: cinque massaggi specifici che consentono di creare un rituale perfetto; lasciando la pelle naturalmente idratata, luminosa, e piacevolmente profumata. Rituale che può entrare anche nel “focolare domestico”, da compiere da soli o in coppia, coccolando corpo e spirito con quell’attenzione che da ospiti di QC Terme siete ben abituati a ricevere.

Entriamo nel merito, “guardando da vicino” i 5 oli Huiles Corps Parfumées, per conoscerne le peculiarità, i benefici :

Olio corpo Qc Terme Amore

Amore. Pochi ingredienti rendono unica questa fragranza basata sui contrasti aromatici. Fiori d’Arancio e Zagara esprimono purezza, mentre la nota di Gelsomino, trascina l’anima in un vortice di passione. Se da un lato il nostro corpo si rilassa e rasserena; la psiche si rigenera, l’umore prende il volo da terra, librandosi verso piani più alti.

Armonia. Una fragranza frizzante che agisce sui sentimenti cupi, tristezza e malinconia si assottigliano, perdono corpo traducendosi in autostima. Lavanda e Rosa calmano e stimolano la mente. I legni come Patchouli e Cedro hanno un effetto antidepressivo, combattono ansia e stress. L’Ambra tocca l’istinto portando alla luce la sua sensuale sfaccettatura.

Energia. Energia pura, data dalla Foglia di Pomodoro. Il Timo accende creatività, concentrazione, memoria. Accenni di Zenzero e note Balsamiche, completano il tutto, dando un ulteriore sferzata di vigore.

Leggerezza. La volatilità è data dall’Arancio dolce e dal Bergamotto che agiscono sul buonumore. L’Anice rende leggera la psiche. Il Vetiver contribuisce a “speziare” il bouquet fiorito, agendo su ansia e stress. Il calore di un massaggio sprigiona una piacevolissima nota ambrata.

Viaggio. Un gradevole bouquet di fiori bianchi provenienti da tutto il mondo. Tra i più conosciuti il Frangipane, dalle proprietà distensive e calmanti (benefiche in particolare per le donne e l’equilibrio ormonale), e la sensuale Tuberosa. I fiori di Tiaré e Ylang Ylang vi porteranno ad esplorare con la mente il fascino dell’esotico. Il Tiaré tra l’altro ha proprietà distensive e curative per la pelle, ottimo per prepararla all’esposizione solare.

Moda e Style ha fatto fatica a indirizzare la sua scelta verso uno dei preziosi cinque Huiles Corps Parfumeés di QC Terme, tutti ci hanno stregato grazie alla loro particolarità e originalità, se anche voi ritenete che ardua sia l’impresa, la soluzione è a portata di mano: Il coffret contiene i cinque preziosi oli in formato mini da 15 ml; così che possiate essere contenti e sicuramente accontentare il destinatario di quel che sarà un graditissimo regalo.

Un caldo e avvolgente arrivederci da Moda e Style. Alla prossima beauty news!

Related Posts

Leave a Comment