Leolandia accoglie gratis (e non solo) i bambini vaccinati
Moda e Style dà spazio all’iniziativa di Leolandia, il parco di divertimenti, diventato per attrazioni, spettacoli, eventi a sorpresa, il punto di riferimento delle famiglie: un doppio regalo aspetta i bambini vaccinati, per questi ultimi giorni di festa all’insegna dell’allegria e poi e poi…
…vi aspettiamo qui.
Leolandia si rivolge alle famiglie che hanno scelto di vaccinare i loro figli di età compresa tra i 5 e 11 anni.
Quindi per premiare il coraggio dei più piccoli Leolandia ha pensato di offrire un ingresso omaggio al parco da usare entro il 31 maggio 2022 e un peluche da coccolare, per trascorrere insieme alle due mascotte Leo e Mia, a Masha e Orso, Bing e Flop, I Superpigiamini, Lady Bug e Chat Noir e il Trenino Thomas, giornate spensierate di allegria.
L’iniziativa è valida indipendentemente dalla data di somministrazione del vaccino, dalla regione/città di provenienza o hub in cui si è ricevuto il vaccino. Per ottenere i regali sarà sufficiente presentare il certificato vaccinale del bambino/a alle casse.
Le parole di Giuseppe Ire – Presidente di Leolandia.
“Leolandia mette da sempre la sua esperienza nel campo del divertimento e intrattenimento al servizio delle famiglie e dei bambini fino ai 12 anni, da due anni a questa parte è al fianco delle istituzioni nella lotta contro il Covid-19 ed è forte sostenitore della campagna vaccinale, perché le famiglie possano presto tornare a vivere in totale libertà i momenti di svago. La nostra iniziativa è volta a premiare con giornate leggere, gioiose e giocose, chi si impegna per la salute e il futuro di tutti“.
La magia del Natale a Leolandia, dei giorni vicini alla primavera, in attesa della bella stagione.
I bambini già vaccinati potranno usufruire subito dell’iniziativa, scoprendo fino al 9 gennaio le magie di quest’ultimo Natale al parco, tra decori luminosi, inaspettate nevicate, e un gigantesco albero addobbato a festa.
Ci sarà ancora tempo per incontrare Babbo Natale e scoprire tra un giro su una giostra e l’altra, il musical Desiderio: La Melodia del Natale, ispirato alla tradizione di Broadway con strepitosi artisti, per un viaggio in una New York incantata.
Ma c’è sempre tempo per divertirsi: finito il periodo delle festività che abbraccia la chiusura invernale del parco, in un finto letargo, dove ci sarà spazio per nuove accattivanti idee e sorprese, con la riapertura del 12 marzo i piccoli campioni potranno gustarsi pienamente Leolandia insieme ai loro affetti.
Moda e Style vi lascia augurando a tutti: Buon Divertimento! State insieme: Smile,Cheese siete la nostra più bella fotografia!
LEGGI ANCHE: QUI