Stefania Peppoloni

Colpaola quando il vino si fa strada vestendosi alla moda. No, non abbiamo bevuto! Moda e Style vi parla della campagna pubblicitaria e del progetto che lega il vino di Tenuta Colpaola a Tombolini Group.

Tenuta Colpaola non è solo vino, bensì passione per il Verdicchio e amore per il territorio: Matelica e le Marche. Recentemente Tenuta Colpaola, da un’idea della co-proprietaria Stefania Peppoloni, ha avviato un progetto che unisce il mondo della moda e il vino.

Il pack del vino è pensato su una cappelliera, elegante e raffinata. Al suo interno la bottiglia è vestita solo di un accessorio, il salva goccia marcato Tombolini, personalizzabile con le iniziali del cliente. Una volta svolta la sua funzione, l’accessorio sarà poi riutilizzabile come pochette da taschino o foulard da borsa.

Dalla banca al vino, con un modello d’eccezione

Dopo una vita vissuta tra i numeri come bancaria, Stefania Peppoloni decide di trasformare la sua passione in lavoro. Prende così il comando dell’Azienda, valorizzandola negli anni con innovazione, intraprendenza ed eleganza. Una donna forte e sempre pronta a lanciarsi in nuovi progetti, come la campagna pubblicitaria che ha voluto raccontare il vino attraverso il suo profumo, grazie a un testimonial d’eccezione: Tao Fernandez, modello noto per le sue collaborazioni con grandi marchi della moda.

Link alla campagna: https://www.youtube.com/watch?v=PsxLd9eNdaQ

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