Location matrimoni: il sogno è realtà con il Sun’s Royal Park

by Monica Renna

Torna la magia dei matrimoni e Moda e Style non poteva che celebrarla presentandovi una delle più belle Location matrimoni d’Italia: il Sun’s Royal Park.

https://sunsroyalpark.com

Se cercate una location matrimonio Caserta

Situato sulle colline adiacenti i Giardini Reali di Caserta, dove sorgeva la casina di caccia del Re. Il Sun’s Royal Park è una delle location matrimoni più suggestive e apprezzate del territorio.

In altre parole,molto più che una location per matrimoni.

https://sunsroyalpark.com

Un luogo magico, caratterizzato dalla bellezza del posto e alla raffinatezza e all’eleganza di ogni dettaglio. A partire dalla maestosa fontana sino all’ampia terrazza, fanno del Sun’s Royal Park una location di lusso, da mille e una notte.

Lunghi sentieri circondati dal verde avvolgono e illuminano il Sun’s Royal Park.

Per chi ama circondarsi dalla natura. Sarà magico passeggiare per i viali colorati di fiori e scorgere deliziose aree relax.

https://sunsroyalpark.com

Entriamo e scopriamo gli interni del Sun’s Royal Park

Se è la magia quel che cercate. Entrate nella sala Solange, che domina la vista e incanta grazie agli alti soffitti e alla luce che sa catturare.

Non ci sono problemi di spazio, poiché è in grado di ospitare fino a 250 persone.

https://sunsroyalpark.com

Meraviglia, ma anche attenzione certosina dedicata ai particolari e ai dettagli. Vedrete ad esempio emergere, grazie alle opere in vetro di un artista contemporaneo, che ha unito all’identità del luogo uno stile decisamente esclusivo.

L’ospitalità è prioritaria

Appena giunti sul posto, lo staff del Sun’s Royal Park dà il benvenuto agli ospiti che possono passeggiare per i giardini tra natura ed aree relax.

https://sunsroyalpark.com

A trattenere i commensali un passaggio di bollicine e finger food, succhi ed analcolici, mentre Sommelier e Chef de rang spiegano agli ospiti quel che degustano con accenni tecnici sulla preparazione del piatto e le materie prime scelte.

Il punto di forza di Sun’s Royal Park è la competenza enogastronomica

Sotto la guida della Luxury Event Manager Carmen Carfora, le materie prime utilizzate per la realizzazione di ogni piatto sono lavorate e presentate dalle sapienti mani dello Chef e del suo staff.

Le creazioni finali sono frutto di ricercatezza, maestria ed un’esperienza nel settore ristorazione tramandata per 5 generazioni che il team del Sun’s Royal Park mette a disposizione per soddisfare i suoi invitati.

https://sunsroyalpark.com

Infine, la varietà di pasticceria è ideata e realizzata da un team interno di professionisti pasticcieri che lavora accanto a Carmen Carfora per soddisfare esigenze di gusto ed estetica.

Se volete scoprire di più sulle offerte enogastronomiche del Sun’s Royal Park, tornate nei prossimi giorni su Viaggiandodigusto.it

Related Posts

Leave a Comment