Mini Bags mania: l’estate è glamour

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Handbags, tracolline e clutch. Ecco le mini bags più trendy dell’estate da portare in vacanza ma da sfoggiare anche in città
A mala pena si riesce ad infilarci dentro rossetto e cellulare. Nonostante le dimensioni ridotte, non possono mancate fra i must have dell’estate. In rafia, eco pelle, denim. Con colori vitaminici e arcobaleno, perline e dettagli ispirati alla bella stagione, le mini bags sono il tocco glamour che completa il look.
PittaRosso. Borsa a mano multicolore effetto rafia con pattern a zig-zag.


Uniqlo. Borsa Rotonda Ultra Mini. Multitasking: si indossa a tracolla, a spalla, a mano ma anche attaccata a un’altra borsa o a una cintura.
Ynot?. Borsa Clutch Samoa Linea Mare Unico scomparto organizzato e foderato, con tracolla regolabile
By Byblos Bags Dorado. Patta in denim caratterizzata da matelassé con un ampio disegno geometrico, con tracolla regolabile.


Carpisa Pochette linea Serifo V2. In canvas con lavorazione punto spugna. La linea è caratterizzata da colori brillanti, accesi ed estivi. Chiusura con zip, pendente con nappina e tasca interna.


Bijoux Brigitte Clutch box – Beach Blooms. in cotone con un ricamo a mano in carta rafia. I dettagli floreali in rosa e rosa sono impreziositi da perle e pezzi di conchiglia. Il design della custodia rigida è completato da una catena metallica rimovibile. piccolo scomparto interno
Primark Borse a spalla con perline e dettagli ispirati all’estate.


Catwalk . Borsa a mano rigida in rafia con fiori applicati e perle. Manico in perle. Tracollina in eco pelle.
Valentino Orlandi. Tracolline in pelle colorate con ricami preziosi. Tracollina intrecciata con catena


Doppelgänger. Borsa in PVC sfumato con manico rigido. Beauty interno in simil pelle.