Passione intramontabile… B.B.B. Bags!

by Eva Rondinelli
Photo by Debora Cardenas on Unsplash

Perché ci piacciono, perché ne abbiamo bisogno o perchè non abbiamo bisogno di un perché. Borse. La redazione di Moda e Style raccoglie sempre i Vostri suggerimenti, dunque vi conduce nuovamente alla scelta degli acquisti degni di nota. Scopriamo con una piccola gallery quali sono alcune delle borse di tendenza per la primavera estate 2018.

Hibourama ci porta direttamente a Marrakech con una linea di borse che ai suoi colori e ricami si ispira. Rigorosamente Made in Italy, handmade ed in morbida pelle, tinte pastello o colori della terra per una varietà di combinazioni e modelli da perdere la testa. Moda e Style sceglie per voi tre colorazioni differenti per tre modelli finemente decorati che facilmente si adatteranno ai vostri look casual o più classici.

 

Iuri ci riporta verso linee essenziali e contemporanee. Protagonisti colori decisi ed il triangolo, segno distintivo del brand; accostati ad una linea monogramma dal fascino discreto. Il fascino di un accessorio che ben si sposa alla compostezza di una donna come alla spigliatezza di una teenager.

Sergio Gavazzeni propone Penelope by Gavazzeni, prodotto orgogliosamente Made in Italy, colori pastello e forme squadrate. Di questa linea, dove risaltano prepotenti cura dei particolari e amore per la moda del designer, scegliamo due proposte con e senza frange. Capienti proprio come piace a noi!

 

Alla prossima scelta con Moda e Style!

Related Posts

Leave a Comment