Arifa, la farina biologica dove il buono è di casa
Fonte di fibre. Basso contenuto di zuccheri. Fonte di proteine. Basso contenuto di grassi. E’ Arifa di Ruggeri, la miscela bilanciata di farine biologiche (Grano Tenero Tipo“1”, Grano Duro, Farro Spelta e Mais), che rappresenta non solo l’alternativa alle farine “convenzionali”, ma promette di arricchire ogni ricetta. Parola di Moda e Style!
rifa è il mix perfetto di farine biologiche, lo ripetiamo, contenente pasta acida di farro, che contribuisce ad arricchirne il profilo aromatico. Arifa è una fonte di fibre e di proteine, a basso contenuto di zuccheri e a basso contenuto di grassi e con un’eccellente lavorabilità in ogni impiego. E’ sufficiente utilizzare Arifa in sostituzione alle farine normalmente utilizzate nella realizzazione delle proprie ricette. Con Arifa si possono fare Pane, Pasta Fresca, Dolci e Focacce, ma anche Pizza, Grissini e Cracker. Una miscela di farine versatile e funzionale.
Arifa è un prodotto che riflette la filosofia del brand Ruggeri, che ci auguriamo anche noi di Moda e Style di poter sperimentare prossimamente nella nostra cucina.
Arifa è biologica e nasce dal profondo rispetto per l’uomo e dalla voglia di recuperare quanto di buono e sano la natura può darci.
Anche il prezzo è concorrenziale. Una confezione da 500 gr costa 1,79 € (consigliato al pubblico)
A noi non resta che invitarvi alla prova di Arifa, resterete senza dubbio molto soddisfatti! Alla prossima news… in cucina!