Philips vince 52 premi all’IF Design Award 2015

0

Il design di Philips è stato premiato per la sua eccellenza in tutte le cinque categorie dell’iF DESIGN AWARD: Prodotto, Comunicazione, Packaging, Architettura Interna e Concept Professionale.

Philips VisaCareModa e Style è anche tecnologia. Perché, soprattutto negli ultimi anni, la tecnologia è diventata fashion. Oggi vi parliamo di un evento che ogni anno premia delle aziende che si sono distinte per il design dei loro prodotti. Pochi giorni fa si è svolto l’IF Design Award 2015, che ha visto Philips, insignita, di 52 premi tra cui due iF Gold Award, nelle categorie Product Design e Professional Concept Design:

Philips VisaCare
Basato sulla tecnologia di microdermoabrasione, VisaCare favorisce una pelle più soda, morbida e dall’aspetto più giovane, utilizzato anche nella comodità della propria casa. Un prodotto innovativo per la cura della bellezza femminile che va ad aggiungersi alla vasta gamma dei prodotti beauty Philips.

Intellivue Google Glass (prototipo) Intellivue Google Glass unisce la tecnologia rivoluzionaria dei Google Glass alle soluzioni di monitoraggio IntelliVue di Philips. Questo prototipo dimostra come sia possibile ottenere in tempo reale un flusso continuo dei dati vitali del paziente sui Google Glass, consentendo ai medici di accedere velocemente alle informazioni cliniche critiche quando necessario.

Oggi Philips vanta un team di più di 500 designer. Il gruppo comprende 35 nazionalità, situate in 15 studi nel mondo,  tra cui Olanda, Asia e Stati Uniti, e si contraddistingue per ambiti di competenza trasversali nel campo del design, come design di prodotto, interaction design, visualizzazione dei dati, service design e design della comunicazione. Inoltre, il team Philips vede la presenza di esperti nella progettazione di soluzioni dedicate all’healthcare, al lighting e al consumer lifestyle.

Complimenti a Philips per i meritati riconoscimenti, da Moda e Style.

Intellivue Google Glass

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *