Nel team di studenti che hanno aderito al progetto Avon Running, in collaborazione con Ferrari Fashion School, c’è Cristina Trabattoni che si presenta ai lettori di Moda e Style.

Ho sempre avuto una vena creativa, anche se inizialmente ho tentato la strada del liceo scientifico. Questa esperienza, infatti, durata solo un anno, ha lasciato spazio a un istituto professionale dove insegnavano moda.
Ho scelto Ferrari Fashion School perché si è rivelata la scelta più adeguata al mio percorso: una scuola prevalentemente tecnica e manuale, proprio quello che rispondeva al meglio alle mie esigenze.
Al momento non ho focalizzato gli obiettivi al termine del percorso di studi. Certo, mi piacerebbe produrre una mia collezione, disegnata e creata da me, o aprire un piccolo atelier.
Il progetto Avon Running è un’ottima iniziativa soprattutto per noi studenti che abbiamo appena approcciato il mondo della moda. Ritengo sia un modo originale e divertente per farci conoscere e metterci alla prova, anche se un la portata dell’evento un po’ mi “spaventa”. Spero di riuscire a concretizzare in qualcosa di interessante, la fantasia e la freschezza dei giovani che ci è stata chiesta.