Style rock new chic. Liberi di essere!

by Eva Rondinelli
Style rock new chic

Style rock new chic. Con Moda e Style liberi di essere!

Style rock new chic

Cari lettori, la nostra redazione è vicina a voi tutti nella maniera che meglio ci appartiene: regalandovi spunti e pensieri che vi distolgano, magari, anche dal vivere quotidiano. Style rock new chic, è l’ urlo con cui oggi vogliamo accompagnarvi nella composizione di qualche nuovo outfit.

Style rock, ribelle ma con classe. In una parola chic.

Partiamo stavolta dagli accessori.

Atelier du Sac, con PashBAG, ci propone Sons of Anarchy – Logan. Zaino con frange e studs. Con pashmina abbinata! Che dire della mini bag a secchiello con borchie. Dal nome evocativo My fair lady – Dorothy.

In vero, come nascondervi ciò che ci ha folgorate. Funny face – Dorothy . Con quel dettaglio animalier zebrato, ed il rosa. Deliziosamente selvaggia!

Massimo Dutti, lo stivale che scegliamo per il nostro look. Oltraggioso, ma come solo un accento tremendamente chic può ! Scegliamo tinte basic ma che non mancano d’impatto.

TPN piomba come un fulmine a ciel sereno. Proposte di carattere per giocare tra il giorno e la sera.

Nero colore principe, ma anche blu, flash oro, argento e bianco, rosso, verde. Giochi di lunghezze, tra abiti, tute, pantaloni, capispalla, maglieria e camiceria che esprimono il loro fascino attraverso stampe animalier, finta pelle, frange e pailettes.

Sparkling and dark. Style rock is the new chic!

Ora che le temperature cominciano ad essere inclementi

Landi Fancy vi regala senza dubbio dello style rock! Conoscete nulla di più rock di un capo reversibile ? Capaci di adattarsi a diversi look, trovate piumini, impermeabili e caban. Un capospalla caldo ed originale nel suo essere sobrio e chic ma assolutamente rock!

Come sempre, ci auguriamo di aver soddisfatto la vostra voglia di stile. Ispirandovi da capo a piedi.

Continuate a seguire i suggerimenti di Moda e Style e non mancate di segnalarci le vostre scelte !

Related Posts

Leave a Comment