Moda e Style contro il freddo metropolitano propone tendenze moda da non lasciarsi scappare!

Contro il freddo metropolitano, scegliamo la morbidezza di capi in cachemire piuttosto che imbottiti in colori basic ma con un tocco graffiante. Gli accessori, as usual non sono lasciati al caso. Combattiamo la stagione a suon di consigli moda.

Uniqlo è una presenza ricorrente tra le pagine di Moda e Style.

Protagonista odierna, la collezione Uniqlo x Theory A/I 2021 . Dal profondo respiro cosmopolita, la collaborazione tra Uniqlo e il brand Newyorkese Theory, punta su forme pulite, minimal. Capi perfetti per essere indossati uno sull’altro puntando alla stratificazione. Grazie a forme neutre che ben si adattano a molteplici fisicità, ma anche grazie alla scelta di una palette neutra e decisa tra il bianco e il nero.

Tra la nostra scelta, inoltre, una mezione particolare va dedicata ai maglioni senza cuciture 3D.

contro il freddo metropolitano

Malo e Malo Boulevard sono il perfetto completamento

Cachemire. Caldo, morbido, leggero. Una lussuosa coccola contro il freddo metropolitano. Quel tocco prezioso, artigianale, di gran fattura e qualità fatto per durare nel tempo ed essere passato di madre in figlia. In più leggiamo una palette colori a tratti stupefacente. Viola ametista, arancione pumpkin, grigio petrolio.

Scegliamo di brillare con vivace discrezione

Passiamo ad accessori che accendano con discrezione il nostro look. Grazie a Rue de Mille e la collezione Jungle Tribe. Vivace discrezione. Con i mono orecchini zebrato o maculato..ma anche con un girocollo.

In aggiunta un tocco sopra le righe

Panchic, calzature da urlo. Sostenibili, comode e volendo, coloratissime. Sostenibili perché concepite con produzione e consumo responsabili. Made in Italy, produzione interna, filiera sostenibile. Vi basta?

Scegliamo il modello allacciato in pelle della linea PO1 Original. Tomaia in nappa azzurra e inserto in cavallino stampato abbinati a lacci a trama larga e spoiler in glitter fucsia .

Oppure, sempre della stessa linea, i polacchini con tomaia in pelle laminata argento e lacci a trama larga.

Una borsa capiente è quanto occorre. Presto fatto con Emanuela Biffoli

Bauletto in lana, o secchiello in pelle della collezione Made in Italy ? Made in Italy non è unicamente un prezioso segno distintivo, in questo caso è anche il nome che dona un valore aggiunto alla capsule collection prodotta artigianalmente in Toscana. Qualità a 360°

Chiudiamo con un vero colpo di stile grazie a Bayria Eyewear

Cuneum, un nome particolare così come il modello scelto, sofisticato e di grande impatto. Acetato per montature bold, importanti, ma rese leggere dalla lavorazione del materiale con scavature e incisioni. Le lastre di acetato portano il marchio di Mazzucchelli 1849® . La collezione si compone di sei modelli, tutti eccezionali e che vi invitiamo a scoprire.

Moda e Style spera di scaldare il vostro inverno con i suoi consigli, di stile e per le prossime feste. Che sia una splendida settimana per Voi tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *