Avène non perde tempo contro l’età!

by B.E.

Moda e Style ha avuto il piacere di scoprire quanto i tre sieri anti-età di Avène possono regalare benefici alla pelle contro gli inestetismi e i segni del tempo con rapidità di azione.

Con Avène bando alla ciance, reagisce nell’immediato assecondando i nostri ritmi frenetici, la velocità è la sua arma vincente e non solo.

Vi raccontiamo tre fantastici prodotti, la cui efficacia è già visibile al 5° giorno di applicazione, non dite che è poco!

Per Illuminare – Inondare il proprio volto della luce delle belle e soleggiate giornate di primavera si può con Eau Thermale A-OXitive Siero Difesa Anti-Ossidante.

Questo siero equivale al 15% di Vitamina C pura, aiuta la pelle a difendersi e proteggersi dallo stress ossidativo. Con Pro-Vitamine C ed E – complesso scudo antiossidante – e GP4 – fortificante cellulare – A-OXitive assicura una pelle liscia come quella della pesca noce che a breve comparirà sulle nostre tavole, attenua le rughe, regala un colorito fresco e luminoso.

Per rimpolpare – Dando un forte sostegno alla nostra pelle, Eau Thermale Physiolift SIERO Levigante Rimpolpante un vero e proprio scultore del viso.

Trattamento cucito a pelle, si adatta ad ogni tipologia, agisce per ridurre visibilmente le antipatiche tracce dell’invecchiamento : perdita di tonicità, rughe marcate e solchi profondi.

Combina due tipi di acido ialuronico ad alto peso molecolare per rimpolpare nell’immediato; l’altro a basso peso molecolare contribuisce ad aumentarne la quantità in loco. L’Ascofilline ricarica la pelle di collagene, la PRO-Vitamina E si fa custode della luminosità della pelle. Un booster miracoloso.

Per ridensificare – Eau Thermale DermAbsolu SIERO Fondamentale.

Trattamento anti-età globale, agisce su tutti i segni dell’età, come ogni tocco di una formidabile bacchetta magica in grado di stregarci da subito per le sue potenzialità.

I principi attivi brevettati sono altamente concentrati: i Polifenoli di vaniglia favoriscono la produzione naturale di acido ialuronico combinati con il Bakuchiol un’alternativa vegetale al retinolo; e Gycoléol un precursore dei lipidi essenziali della pelle. Siero non grasso, ad assorbimento rapido, dona luminosità grazie alla presenza di pigmenti perlacei.

Avène ci ha regalato una pelle dall’aspetto più giovanile da sfoggiare ora, un volto nuovo che non si cura del tempo che passa, non se ne rammarica.

Moda e Style vi saluta non prima di avere ringraziato l’ufficio stampa di Avène per la gentile prova prodotto, vi aspettiamo numerosi alla prossima beauty news.

Related Posts

Leave a Comment