Focus on body shape, BodyBoo intimo modellante e curve in primo piano.

Il brutto anatroccolo non esiste. Parola di Moda e Style!

La scelta del giusto outfit, supportato da un intimo adeguato come BodyBoo intimo modellante, è la base perché ogni fisicità risulti valorizzata.

L’accettazione di se, non implica necessariamente l’eliminazione di un aiutino esterno. Anzi, conoscersi ed accettarsi è la chiave per acquisti consapevoli e mirati.

A tal proposito, vogliamo oggi segnalarvi BodyBoo, linea di intimo modellante.

BodyBoo intimo modellante perfect shape

A partire dal classico reggiseno, o che preferiate un body o solo uno short, che abbiate l’esigenza di indossare una guaina oppure una pancera, passando per sottovesti e sino ad arrivare a leggings e tutine.

Non temiate, BodyBoo si rivolge a tutte le donne… curvy o meno!

Difatti, l’ intera linea viaggia su un completo range taglie. Dalla taglia small, alla taglia xl.

In armonia con il nostro corpo, per il migliore aspetto di se.

Ogni categoria, studiata per modellare, sostenere, avvolgere o scolpire a seconda dell’esigenza. Uno shapewear progettato con l’intento di eliminare ogni costrizione grazie ad una struttura moderna ed innovativa, sostenuta da tessuti ultra-resistenti.

Attualmente, viviamo un periodo dove il bodyshame è argomento tristemente attuale.

Il disagio di vivere nel proprio corpo. Ebbene, tale concetto, purtroppo attacca ogni tipologia di donne. Giovani o mature, difficilmente si esce indenni dal confronto con canoni lontani dalla nostra figura. Eppure, basta un poco di autostima in più e magari una pancerina, per rivolgerci al mondo con una maggiore confidenza in noi stesse. In realtà, e per qualcuna questo potrà sembrare assurdo, ma vi assicuriamo non lo è, non è solo una figura morbida a potersi sentire a disagio. Riflettete donne, amatevi, accettatevi. Ogni donna è unica!

In vendita esclusivamente sul sito www.bodyboo.com , non avete che da provare!

BodyBoo intimo modellante

In chiusura, vorremmo aggiungere che l’ intimo modellante, che per alcune è sintomo di debolezza, o comunque imbarazzo. Ebbene, forse non siete a conoscenza, dell’ utilizzo di tale intimo praticamente sotto l’ 80% in media di ogni abito da cerimonia, outfit da red carpet, sotto ogni abitino indossato senza collant. Talvolta in sostituzione di quel reggiseno col ferretto che ci sta facendo impazzire, ed ogni qualvolta ogni tipo di altro intimo è fastidiosamente visibile sotto il completo che ci piace tanto.

Care signore, l’intimo modellante non è solo quello che salva dal rotolino o dalle culotte de cheval.

Come sempre aspettiamo le vostre impressioni, un saluto avvolgente da parte della redazione di Moda e Style!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *