Come vestirsi a scuola. Il Back to School firmato Prenatal

by B.E.

Moda e Style grazie a Prénatal è pronta a dispensare suggerimenti su come vestire i vostri figli con classe: damerini e damigelle pronti ad affrontare il primo o il nuovo anno scolastico, o a divertirsi spensierati durante la frequenza della scuola materna.

I bimbi sono la gioia dei genitori, la soddisfazione cresce quando iniziano la scuola con quello zaino o cartella sulle spalle, ancor più grandi di loro, con quel sorriso stampato in viso, pronti ad affrontare una nuova esperienza, con coraggio e determinazione, con disarmante spirito giocoso, ma allo stesso tempo con quel cipiglio fiero ad ogni conquista fatta che li rende l’orgoglio di mamma e papà. I bimbi che vivono con la consapevolezza di avvicinarsi sempre di più al mondo dei grandi, scandito da numeri e lettere e dall’amore, la prima scoperta di ciò che vogliono diventare e l’acquisizione dei primi rudimentali strumenti per realizzare i propri sogni. Senza dimenticare la tenerezza che dilaga all’ingresso dei più piccoli nella scuola materna, parte dello specchio di una società fatta di rapporti e di convivenza tra le persone, di dialoghi da adulti e di racconti fantastici.

La collezione Prénatal 2018/2019 è stata pensata per vestire i vostri figli con quel tocco trendy che non rinuncia alla comodità. Perché è fondamentale che i bimbi si sentano liberi nei loro indumenti, pronti per sedere davanti a una scrivania o per dar sfogo ai loro giochi.

La capsule College Prénatal non è stata ideata per seguire un severo rigore collegiale, ma piuttosto ne ha prelevato i caratteri predominanti della classe e dell’eleganza abbinandole ad un comfort senza pari. Quindi avanti tutta con le calde felpe per lui e i miniabiti per lei nei colori della British School: verde inglese, blu e grigio o color block. Ma la fantasia Prénatal non si esaurisce, ecco le camice scozzesi in tutti i toni del sottobosco da abbinare ai pantaloni cargo per i maschietti e i leggings in ciniglia martellata, in felpa semplice, con borchie per una versione più rock o con stampe e micro stampe come cuori o pois che saranno adorati dalle femmine.

Fanciulli e fanciulle che saranno senz’altro impeccabili, moderni ed eleganti al loro debutto o al ritrovo con compagni e amici nell’ambito della scuola elementare o materna, tutto questo è merito dell’estro di Prénatal in grado di proporre ogni anno idee originali e accattivanti per vestire i vostri figli e accompagnarli nella crescita educativa.

Moda e Style vi saluta augurando a tutti i bimbi un buon inizio! Alla prossima!

 

Related Posts

Leave a Comment