L’AIDS è di Moda? E’ il claim provocatorio che lancia il ritorno di Convivio, la più importante Mostra Mercato di beneficenza organizzata a favore di ANLAIDS Sezione Lombarda, che si terrà dall’8 al 12 giugno. 5 giorni di shopping solidale con lo scopo di raccogliere fondi, per favorire la ricerca sull’AIDS, malattia che continua a registrare dati preoccupanti. Moda e Style dedica oggi a Convivio Milano un lauto articolo, che speriamo vi convincerà a visitarla.

E’ prevista inoltre una zona ristoro che consentirà ai visitatori di fare una pausa dopo lo shopping e non solo: ogni sera sono previsti aperitivi con DJ set: 8/6, serata Glam Rock del Club Haus ’80, con la DJ Valentina Sartorio, 9/6 serata Vintage is love, con DJ La Strixia, 10/6 serata Happy Summer organizzata da Lù Bar, 11/6, serata Hype Generation, con la DJ Paquita Gordon.




Ottenuto l’effetto provocatorio, è stato deciso di aggiungere un punto di domanda al claim nella seconda fase della campagna: “L’Aids è di moda?”, proprio per coinvolgere il pubblico e obbligarlo a darsi una risposta. Da qui la scelta di usare un testimonial d’eccellenza della moda come Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, che da sempre ha lavorato su Convivio e meglio di chiunque altro ne rappresenta l’anima e la sua storia”.
Alcuni dei partner di CONVIVIO 2016…
Fiera di Milano, che accoglie la manifestazione con costi ridotti di ospitalità.
OVS ha realizzato le 3000 t-shirt ufficiali dell’edizione 2016 indossate dai testimonial di Convivio, dai volontari e dal personale di vendita.
