Halloween: dalla moda al make up!

by B.E.

Moda e Style vi propone il secondo articolo dedicato ad Halloween, moda e make up i protagonisti.

Con Alcott il basic che non tradisce mai

In primo luogo, per i capi moda e le calzature ci affidiamo al Made in Italy di Alcott. Capi basic dall’utilizzo trasversale, ben si adattano a molteplici occasioni. Ricordate, ad Halloween, moda e make up sono i protagonisti!

Per riprendere, cosa indossare? Il giubbino grunge in ecopelle rosso fuoco, che ricorda tanto il mitico chiodo. Perfetto accostato al lungo gonnellone in voile, al suo crescendo di rose rosse floreal chic: infatti, la Regina di Cuori vi taglierebbe la testa per l’invidia. Sarete la sua Alice.

Infine, ai vostri piedi la comodità degli anfibi neri e stringati in ecopelle con plateau, bellissimi anche con il tubino nero con maniche 3/4 che scende languidamente sotto le ginocchia.

Ad Halloween Pandora omaggia Tim Burton

Cambiando tema, Pandora rende omaggio all’estro di Tim Burton. Come è noto a una delle pellicole più amate dell’applaudito regista. Si parla del doppio pendente charm della collezione Disney per Pandora: Nightmare Before Christmas.

Realizzato in Argento Sterling 925, nel disco posteriore una luminosa luna piena è la regina indiscussa della notte; dipinti con smalto trasparente giallo e lavanda scuro applicato a mano, sul disco anteriore il protagonista Jack Skellington.

Il gancio è finemente lavorato come un’intricata ragnatela e presenta i loghi Disney, Pandora e l’incisione “What’s this?”

Make up e pulizia viso

In materia di make up, KORFF pensa alla base con il Fondotinta fluido effetto Glow . In tal modo, manterrete il viso idratato per 24 h, sarete luminose e ridurrete le rughe. Effetto lifting immediato e segni di espressione distesi: streghe sì ma con charme!

Ed ancora, per le imperfezioni il Correttore Uniformante nel pratico formato penna per nascondere occhiaie, imperfezioni cutanee, e i segni del tempo : la vostra bacchetta magica di pronto intervento!

Catalizzate gli sguardi con occhi ipnotici con la matita per le sopracciglia slim extra precisa, waterproof, lunga tenuta, facile da applicare. L’eyeliner vinile fluido waterproof sarà l’arma di seduzione dei vostri occhi, per un’applicazione senza sbavature.

Dopo la base pensiamo a catturare l’attenzione

Da Wycon Cosmetics l’ombretto in crema Crystal Cream Eyeshadow dalla texture sottile modulabile, finish glow ultra metallico.

Allo stesso modo, diamo importanza anche alle labbra con il rossetto cremoso Could Feeling Mousse Lipstick . Tocco setoso e finish vellutato, vero e proprio elisir di idratazione, per labbra dall’aspetto più giovane.

Ancora di più, per gli occhi il Keep Dreaming Eyeliner con punta in pelo extra black; per creare make-up di altissima precisione, texture al 76% naturale.

Nel caso in cui lo preferiste. Il fondotinta liquido con SPF30 Waterlilly Foundation, dona luminosità alla pelle anche nella notte più buia, contiene estratti di Marrubio Bianco pianta con proprietà anti-pollution.

Non dimentichiamo mascara e smalto grazie a DeBBY!

A rendere le vostre ciglia lunghe, sinuose e folte ci pensa il mascara What Lashes! VOLUME & CURVATURA con formula arricchita di FIBRE DI NYLON e pigmentazione EXTRA BLACK. L’innovativo applicatore regala alle ciglia un EFFETTO CURLING da urlo.

Per le unghie lo smalto gelPOCKET di DeBBY dal praticissimo formato: brillante, luminoso, colori saturi dal finish full color, glitter, metal o perlato, coprenza perfetta ed effetto volumizzante.

La sera abbandoniamo il lato oscuro e scherzoso, per lasciarci cullare dall’arrivo di sogni fatti di speranza; di giorni inondati da luce piena e di ritrovata libertà.

Concludendo, cominciamo a pensare alla detersione di occhi e labbra. Ed ecco per voi l’ultima novità di Lycia: lo struccante bifasico all’acqua micellare con olio di Tsubaki. Ricco di nutrienti, lascia la pelle vellutata e luminosa senza che ci sia traccia di antipatici residui oleosi.

Da ultimo, vogliamo ricordarvi i dispositivi e le maschere FOREO, ideali per la detersione completa del viso e per preparare la pelle al trucco. Così pure per pulirla accuratamente.

Per le operazioni di detersione e di reidratazione della pelle affidatevi a LUNA 3, per rendere il viso pronto alla ricezione del make-up al vostro servizio UFO 2.

LUNA 3 per ripristinare la giusta idratazione della pelle può essere abbinato alla maschera per la notte “Call It Night” mentre UFO 2 facilita l’assorbimento dei principi attivi delle maschere UFO-attivate.

Moda e Style vi saluta, sperando di avervi intrattenuti, dandovi appuntamento alla prossima news : ricordate di vivere questa festa nel rispetto degli altri, seguendo tutte le normative anti-Covid.

Related Posts

Leave a Comment