Home interior decor ideas con Moda e Style

by Eva Rondinelli
Photo by Collov Home Design on Unsplash

Home interior decor ideas con Moda e Style. Perchè il Natale è una buona scusa anche per vestire di nuovo la nostra casa!

Home interior decor ideas

La casa è dove si trova il cuore. Ed il nostro cuore va accudito e preservato. Dunque la stessa cura dobbiamo riservarla al nido, al rifugio, che ogni sera ci accoglie. Insomma al nostro Sancta Sanctorum. Home interior decor ideas con Moda e Style. Perchè siamo con Voi sempre!

Matteo di Ciommo, ci ha colpite per la visione artistica di oggetti dall’ uso quotidiano. Un arte che si esprime attraverso bellezza ed utilità. Il talentuoso artista romano, ha creato due collezioni di pezzi unici: I vasi scultura “Atlantide” e piani di appoggio multifunzionali, “Piani, ripiani e terrazze”.

Un oggetto, che possa vivere di pura bellezza anche nel bieco momento dell’ inutilizzo. Arte, design, artigianalità. Ed ecco dunque, perchè l’Arte di Matteo di Ciommo, ben si colloca nell’idea di Home decor di Moda e Style.

Home interior decor ideas

Home decor è Arte, ma anche lusso

Ludovica Mascheroni trova nuovamente spazio tra le pagine di Moda e Style. Esiste qualcosa di più lussuoso di un plaid in puro cachemire che vi attende sulla poltrona preferita? Indubbiamente, una coccola di un certo livello. Ed è proprio questo che vogliamo proporvi.

Due le proposte per la stagione in corso: plaid stampa ispirata ai giardini cinesi ed il plaid double con frange e logo ricamato su dettaglio in pelle.

Restando in tema. Come rinunciare alle scatole con struttura in legno e rivestite in tessuto, completate da coperchio e interno in pelle per riporre i preziosi plaid. Design per la vostra casa, o per un preziosissimo cadeau natalizio .

Home interior decor ideas

Impossibile sfuggire alla Season’s Greetings di Kartell

Kartell ci ha da tempo abituati ad oggetti che sono a pieno titolo dei cult per l’ arredamento. Tra pezzi iconici e novità espressamente natalizie, ci perderemo tra i colori caratteristici del Natale. Ma non solo!

Lasciatevi ispiratevi dalla scelta della nostra redazione. Dalla rivisitazione della lampada Toy di Moschino e Jeremy Scott, a Fabio Novembre ed alla rivisitazione del Pumo pugliese. Perchè no, ai componibili bio, che lasciano i loro tenui colori pastello per immergersi nell’ oro. Certamente non avrete a che pentirvene!

Ci fa piacere concludere con una nota profumata

Home Sweet Home_Breeze, da poco lanciatosi nell’ home air care, propone tre fragranze: Blue, The Verde, Argan .

Immaginate il vostro nido, quasi come una bolla ultraterrena, dove lasciarvi solleticare da aromi preziosi. I vostri sensi e quelli dei vostri ospiti che si rilassano alla fragranza.

Blue vi avvolgerà tra Fiori d’arancio ed agrumi mediterranei; The Verde vi prenderà tra la sua essenza mista a bergamotto,fiori di limone e gelsomino. Infine, Argan, affascinerà i vostri sensi tra note di vaniglia e sandalo.

Home interior decor ideas

Vi salutiamo in attesa della prossima pubblicazione, sicure di aver stimolato i vostri sensi di ragno. Regalare per regalarsi gioia. Dalla redazione di Moda e Style per il momento è tutto!

Related Posts

Leave a Comment