In Rinascente torna Beauty Fair – Fragrances Edition

0

L’evento beauty ospitato da La Rinascente torna fino al 7 ottobre, in una nuova e speciale edizione dedicata alle fragranze.

Dopo il successo dell’edizione di lancio di febbraio 2024, torna in Rinascente Beauty Fair, la manifestazione dedicata alle iniziative più innovative del mondo della bellezza. La seconda edizione del progetto, intitolata Fragrances Edition, presenta nuovi lanci di prodotti, esclusivi counter, inaspettate experiences dedicate ai clienti e servizi dei top brand del mondo fragranze per la casa e per la persona.

39 i brand in assortimento in questa edizione, estesa a otto negozi della collezione (Flagship di Milano e Roma e negli store di Torino, Roma piazza Fiume, Palermo, Catania, Cagliari e Monza), con circa 280 attivazioni tra masterclass ed esclusive attività ai counter. L’evento si concluderà il 7 ottobre.

Un percorso esperienziale che include trattamenti, masterclass e attività che si affianca alla natura commerciale con esclusivi popup, prodotti in limited edition e un forte focus sulla customizzazione degli items.

Il tour di Moda e Style a Milano Piazza Duomo

Il progetto, allestito al 6 piano dello storico Flagship di piazza Duomo, propone un’ampia selezione di brand high-end del mondo delle fragranze per la casa e per la persona, pronti ad animare lo spazio espositivo con tantissime attivazioni dedicate ai visitatori. Ecco i brand visitati, ma attenzione il tour prosegue con molte altre realtà interessanti!

Acqua di Parma, con la collezione Signatures of the Sun e la nuova fragranza Luce di Rosa protagonisti del progetto ospitato al sesto piano del Flagship di piazza Duomo.

Atkinsons, il profumo dall’impeccabile stile british presenta al Beauty Fair la nuova Reserve Collection, che rivisita in chiave moderna, capolavori olfattivi del passato, con Born for Eternity e Shine Despite Everything, i primi due parfum intenses di questa collezione.

Campomarzio70, che con una continua ricerca e sensibilità verso le fragranze più belle, è un punto di riferimento non solo per chi i profumi li ama, ma anche per chi li crea, prende parte al progetto presentando un ampio ventaglio di fragranze e un fittissimo calendario di appuntamenti dedicati ai visitatori.

Un percorso tra storia e profumeria d’autore

The House of Creed, maison dedicata alla creazione di fragranze realizzate con le migliori materie prime al mondo. Sorta nel 1760 confezionando raffinati abiti per i clienti più esigenti, Creed ha trasformato, nel tempo, la sua eredità sartoriale in una delle principali case di alta profumeria.

LabSolue Perfume Laboratory, dal design e dalle vecchie formulazioni della farmacia Marvin, un progetto di famiglia che perpetua la passione per l’arte del profumo. LabSolue è una biblioteca olfattiva d’autore e luogo esperienziale dove da tre generazioni si intrecciano memorie, intuito e saper fare. La profumeria
artigianale italiana incontra i migliori ingredienti della natura in versatili creazioni lifestyle.

Laboratorio Olfattivo, progetto nato dalla passione di Daniela Caon e Roberto Drago per il mondo della profumeria artistica, celebra la Beauty Fair introducendo la sua collezione di Eau de Parfum nello storico Flagship Rinascente di Milano Duomo.

Con il desiderio costante di trasmettere emozioni ed atmosfere
attraverso le più ricercate note olfattive, vi aspetta con una serie di appuntamenti per mettersi in gioco e approfondire il ruolo fondamentale che il profumo assume nella vita di tutti i giorni.

Finiamo, ma non per ordine di importanza, il nostro tour con INITIO PARFUM PRIVÉS, brand francese di fragranze artistiche che riporta il profumo in una dimensione magica e sacra dando un segno coraggioso e irresistibile sulla pelle. Initio Oud For Greatness è una delle novità che ci hanno conquistato di più. A base del più puro olio naturale di Oud in concentrazione elevate, “Oud for Greatness” è un Oud molto prestigioso e dal carattere forte!

Initio Parfums Privés
Oud For Greatness

Moda e Style vi dà appuntamento all’anno prossimo per la terza edizione di Beauty Fair!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *