KYME porta i suoi occhiali a Parigi tra capsule e novità

by Monica Renna

KYME è in partenza per SILMO Paris, il salone dedicato all’ottica più importante del comparto che si terrà a Parigi dal 27 al 30 settembre.

Tante novità, nuove collezioni e una capsule di occhiali da sole dal design originale attendono i visitatori e gli operatori professionali. Moda e Style strizza l’occhio a una mini capsule decisamente cool e retrò.

Chi lo ha detto che sole fa rima con estate? Anche se l’estate ci ha salutato dando spazio all’autunno, le belle giornate di sole di certo non mancano e con esse il desiderio di portare con noi il nostro occhiale da sole preferito. L’onda della creativita’ di KYME vola sopra il tempo e le stagioni. Il marchio di eyewear dal DNA contemporary vintage presenta una divertentissima capsule collection trans-stagionale in cui le forme iconiche che hanno caratterizzato la storia dell’occhialeria sono rivisitate in versione mini anzi Kimini per rievocare lo stile vintage del ’68, anno rivoluzionario al quale il brand si ispira in questa stagione. “Mini” come le minigonne lanciate da André Courrèges e Mary Quant in quegli anni e consacrate da fashion icons come Twiggy e Bridgitte Bardot. Per le lettrici di Moda e Style che strizzano l’occhio al vintage non potevamo consigliare due modelli che vi mostriamo di seguito… Noi abbiamo scelto il modello SISTO.

KYME – modello OTTO

Entriamo nel mondo di questa straordinaria capsule collection.

6 modelli per 7 colorazioni realizzati in pocket-size e sviluppati in abbinamenti divertenti, cool e mai banali sull’onda della filosofia che l’eyewear è un “accessorio” che non deve passare inosservato. Stile, qualita’ e prezzi imbattibili, queste le parole chiave per la nuova capsule collection “Kimini” di KYME.

KYME – modello SISTO

Esagonale, tondo, ovalino, pantos, rettangolare, romboidale, i Kimini sono perfetti per caratterizzare ed enfatizzare, perché no, con un tocco di personalità sia l’estate che l’inverno con incollaggi tra cristalli ed havana, opalini e colori pieni, dettagli oro e personalizzazioni oltre agli immancabili richiami vintage reinterpretati in chiave spiccatamente contemporary. Particolarmente indicati a coloro che amano davvero, attraverso l’accessorio, rendere ancora più audace e il proprio look o smorzarlo con un oggetto, quale l’occhiale da sole.

DUE PAROLE SU SILMO PARIS

Silmo è la fiera principale del comparto ottico e degli occhiali, che si propone di presentare, attraverso un fitto calendario di eventi il mondo dell’occhialeria da diversi… punti di vista!

Ogni edizione ha l’obiettivo di focalizzare l’attenzione non solo sugli sviluppi stilistici, ma anche le novità in campo tecnologico e medico. L’edizione 2019 presenterà un’iniziativa molto interessante, che non vi sveliamo ancora. Se volete saperne di più, leggete l’articolo che segue.

 

 

Related Posts

Leave a Comment